Quali sono i concetti che ti sono oscuri e che ti hanno impedito di comprendere i capitoli su collection/generics e su delegate?

Marco
windigo wrote:
Siccome non voglio però darmi per vinto e ho voglia di andare avanti, mi sapreste suggerire qualche articolo/tutorial/guida per poterci capire un pochino di più? :-))))

prova a spiegare un po' i tuoi problemi e cerchiamo di darti qualche delucidazione. non sono argomento complessi, ma nemmeno facili da comprendere e magari il tutto sta nel spiegarti meglio un passaggio  .

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
28 messaggi dal 18 giugno 2004
Ho acquistato la copia cartacea, ho visto che adesso c'è anche la copia per ebook....è possibile avere anche quest'ultima senza doverla acquistare?
ciao, non credo sia possibile, ma per queste cose dovete sentire Hoepli, l'editore. prova a contattare direttamente loro

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
1 messaggio dal 15 novembre 2012
Salve a tutti. Sono arrivato alla parte di ado.net e volevo chiedere una cosa. Se due o piu' persone si collegano agli sessi record (fanno la stessa select). Utilizzando il data adapter come faccio a bloccare la modifica dei record finche' uno non ha finito? Lo controlla direttamente il .net?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.