è prevista una preview tipo i 2 libri in inglese??? specie per quanto riguarda WPF ed EF ... o si prende a scatola chiusa, ma con la garanzia che sia un ottimo libro come ASP.NET 2.0 e Silverlight 3.0 :-)

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
ciao. probabilmente un paio di capitoli saranno pubblicati, ma è ancora presto per dirtelo con sicurezza ora. è più facile che lo saranno quando il libro sarà effettivamente terminato. ognuno di noi ha scritto le parti su cui è più "ferrato", se questo ti può rassicurare

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
sulla qualità non ho dubbi ... non mi andava di aspettare fino a maggio per iniziare a leggerlo

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
fileman wrote:
sulla qualità non ho dubbi ... non mi andava di aspettare fino a maggio per iniziare a leggerlo

ah, ho capito. intendevi dire qualcosa tipo MEAP? no, purtroppo non ho visto nessun editore italiano farlo, perchè cmq ha dei costi che, ovviamente, puoi permetterti solo con un mercato ben più ampio come quello dei libri in inglese. grazie per la fiducia!
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
il 30% non si poteva applicare a solo 2 libri per chi ha già Silverlight 3.0
Modificato da fileman il 09 marzo 2010 10.03 -

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
purtroppo non decidiamo noi le politiche commerciali, ma l'editore. tra l'altro si tratta di libri usciti in epoche differenti, quindi è quanto mai difficile che una cosa del genere possa avvenire.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
ah questi editori!!! non gli basta la SIAE!!! ... chi ha lavorato in locali di intrattenimento al pubblico mi può capire  ... vada per il 20% su C# 4 e 20% su ASP.NET 4 ... meglio di niente
Finiti questi al lavoro su .net micro-framework mi raccomando

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
51 messaggi dal 30 gennaio 2010
blogs.dotnethell.it
Ci sono degli screenshot di Visual Studio 2010? O viene affrontato C# da puristi, ovvero senza prestare attenzione all'ambiente di sviluppo?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.