grazie mille, per l'acquisto e le belle parole!

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
sono al capitolo 16, confermo la qualità del libro, da cui ho tratto molti spunti per i miei progetti ... anche se un pò più di spazio ad EF l'avrei dedicato gradito, magari sacrificando un pò ADO.NET che infondo ce lo portiamo appresso da anni ormai
Non ci resta che comprare "Entity Framework In Action" la versione tradotta in italiano che gli AUTORI vorranno gentilmente redigere SOLO PER GLI UTENTI DELLA COMUNITY ... e qui scatta la rimozione coatta del mio account
Non resta che leggere gli articoli a corredo di MVC o farne il reverse engeniring, per chi non si accontenta
Modificato da fileman il 29 giugno 2010 18.42 -

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
3.165 messaggi dal 06 settembre 2002
Contributi | Blog
Grazie anche da parte mia. I complimenti fan sempre piacere
Byez
.

Nothing can be born from hartred

Stefano (SM15455) Mostarda
http://blogs.aspitalia.com/SM15455
Rome Italy
fileman wrote:
capitolo 16, confermo la qualità del libro, da cui ho tratto molti spunti per i miei progetti ... anche se un pò più di spazio ad EF l'avrei dedicato, magari sacrificando un pò ADO.NET che ce lo portiamo appresso da anni ormai [;-)]

hai ragione, ma le questioni di spazio pressano sempre. per il resto, grazie

Non ci resta che comprare "Entity Framework In Action" la versione tradotta in italiano che gli AUTORI vorranno gentilmente redigere SOLO PER GLI UTENTI DELLA COMUNITY ... e qui scatta la rimozione coatta del mio account

naa, ti mandiamo Stefano Mostarda una settimana a casa e poi sarai tu a cancellare da solo il tuo account

Non resta che leggere gli articoli a corredo di MVC o farne il reverse engeniring, per chi non si accontenta

durante l'estate cercheremo di essere un pelo più costanti riguardo lo scrivere contenuti su ModelVC. alla fine c'è tantissima roba che vale la pena esplorare lì dentro
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
119 messaggi dal 10 febbraio 2003
Voglio essere sincero. Ho sempre comprato il libri di Hoepli, la serie Wrox e mi sono sempre trovato benissimo anche se un po ostici in taluni casi. Ora ho acquistato questo libro e quello su ASP.Net 4. Ci sono pro e contro. Libro un pò più facile da studiare ma allo stesso tempo un po più superficiale (alcune volte non indica la sezione dove scrivere il codice, i namespace da importare...). Volevo far notare che nel capitolo 7 negli esempi che riguardano la scrittura di codice dinamico e, più in dettaglio l'esempio 7,17 e 7,18 (sono arrivato fin qui) non funzionano. Il debug di vs2010 da errore, lo stesso utilizzando direttamente il vostro codice.
Comunque il libro (l'asp.net ancora non lo apro) è molto buono. Vale la pena acquistarlo, consigliato. Saluti

joshi
119 messaggi dal 10 febbraio 2003
Peccato che ho sbagliato il commento e l'ho messo su asp.net!! Sono un pirla!! Il commento siriferisce al libro su C# 4
Modificato da gionapper il 29 luglio 2010 17.52 -

joshi
ciao e grazie per l'acquisto ed il commento.

butteremo un occhio alle tue segnalazioni e sistemeremo gli esempi. tieni conto che la maggior parte delle cose è stata scritta e testata con la RTM, ma qualche piccola imperfezione può capitare.

quanto agli appunti sui namespace da importare, in realtà è (parzialmente) dettato da problemi legati allo spazio a disposizione: per questo abbiamo deciso di allegare un DVD, così da poter trovare gli esempi completi e funzionanti.

la superficalità è parzialmente voluta: questi sono libri introduttivi e, nella stessa collana, ci saranno i classici wrox da 1500 pagine. è naturale che la completezza di un libro da 1500 pagine non possa averlo in uno da 500. tutto qui, questione di matematica. per il resto, grazie mille, davvero, per il post (e lo sposto io subito sotto C#  )

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
67 messaggi dal 05 febbraio 2009
Anche questa volta non avete smentito la professionalità che vi contraddistingue: ottimo libro!
Così come già fatto con "ASP.NET 4.0 in C# e VB - Guida completa per lo sviluppatore", ho già divorato metà libro in poco più di una settimana.
Interessantissimo il capitolo 19 "Multithreading ed esecuzione parallela" (motivo principale dell'acquisto) scritto da Marco De Sanctis (lo so perchè me lo ho detto lui di persona  ); bravo Marco, bravi e complimenti ancora a voi tutti. Continuate così.
Modificato da vibstudio il 04 agosto 2010 08.05 -

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.