c'è un capitolo su come funziona VS, ma questi non sono libri su visual studio, sono sulle tecnologie e quindi le affrontano come tali. se vuoi un libro sull'editor ed in cui la tech sia un dettaglio, non sono quelli giusti per te.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
11 messaggi dal 01 maggio 2004
Graziee !! colgo l'occasione del 30% di sconto per cominciare a studiare C# ed aggiornarmi su VB 2010, li acquisto tutti e tre.
Ciao Giuliano
11 messaggi dal 01 maggio 2004
Grazie !! colgo l'occasione del 30% di sconto per tutti tre i libri per cominciare lo studio di C# e scoprire le novità di VB 2010.
Ciao Giuliano
si parla di IoC o AOP nel libro? Visto che sarà pronto per giugno :'''( magari un accenno potreste inserirlo :-)

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
3.168 messaggi dal 06 settembre 2002
Contributi | Blog
Ciao,

il fatto che il libro di C# esce dopo gli altri è legato strettamente a fattori editoriali e non a motivi di aggiunte al libro quindi questi argomenti non verranno trattati.

Byez
Stefano

Nothing can be born from hartred

Stefano (SM15455) Mostarda
http://blogs.aspitalia.com/SM15455
Rome Italy
ah questi editori ... mi faranno leggere prima ASP.NET di C# ... è come partire a costruire una casa da tetto!

Per IoC & AOP magari un bel articolo in compagnia di Unity o altri simili

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
fileman wrote:
ah questi editori ... mi faranno leggere prima ASP.NET di C# ... è come partire a costruire una casa da tetto!

lo sappiamo, però abbiamo dei piani che non riflettono troppo queste "sinergie". mettiamola così: lascia il libro su ASP.NET sul comodino ed aspetta quello su C#!

Per IoC & AOP magari un bel articolo in compagnia di Unity o altri simili

sì, è nel nostro radar. piano piano, faremo tutto!
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
1 messaggio dal 30 agosto 2005
Ciao Daniele vorrei acquistare il libro su c# 4 approffittando della promozione ma sul sito della hoepli mi da errore :il codice inserito non è corretto oppure è scaduto!
é finita già la promozione?!?! hai altri codici sconto?
grazie a presto :)

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.