klee169 wrote:
é finita già la promozione?!?! hai altri codici sconto?

teoricamente sarebbe stata valida fino all'uscita dei libri, ma probabilmente è stata bloccata perchè anche per C# è questione di giorni. .

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
2 messaggi dal 03 giugno 2010
Ho partecipato alla RCC4.0 di Firenze e poco fa stavo acquistando il libro su C# ma il Sito Hoepli non accetta il Codice Promo che ci avete comunicato. Come mai ???
perchè l'offerta è scaduta il 31. ma entro qualche ora sarà riattivata per i prossimi 10 giorni, proprio per chi arriva dall'evento

2 messaggi dal 03 giugno 2010
Fantastico !!! Non avevo capito (né letto sul sito) che l'offerta scadesse il 31 Maggio, altrimenti mi sarei affrettato con la procedura di acquisto. Vi ringrazio comunque per la vostra disponibilità a prolungarla per i partecipanti all'evento :)
è stata prorogata pochi minuti fa fino al 13 giugno

Il tuo ordine è stato spedito oggi, 18/06/2010.
? ASP.NET 4.0 IN C# E VB - HOEPLI (Quantità:1) - Evaso
? C# 4 - HOEPLI (Quantità:1) - Evaso

Piccola modifica: ARRIVATI!!!!!
Modificato da fileman il 21 giugno 2010 10.15 -

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
13 messaggi dal 27 settembre 2006
Mi è arrivato ieri e ho già letto i primi 4 capitoli... per adesso è veramente fatto bene... sono molto soddisfatto... :) complimenti
Modificato da Zivi_SGC il 29 giugno 2010 14.00 -
13 messaggi dal 27 settembre 2006
Ciao, il libro mi è arrivato ieri e ho già letto i primi 4 capitoli... complimenti veramente ben fatto... sono proprio soddisfatto dell'acquisto :) lo consiglio...

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.