725 messaggi dal 31 agosto 2001
Ehm...Ehm...Ehm...Allora! Io direi di raccogliere un bel mazzetto di commenti (+ negativi che positivi) e inviare il tutto a Microsoft ! Ho i miei bubbi che sia stata UNA BELLA SCOPERTA!

Ciao Luca

<% Tutto è complesso prima di essere semplice %>
15 messaggi dal 20 dicembre 2001
Se qualcuno vede dei lati positivi in XP me lo faccia sapere perchè non ne ho ancora trovati!

137 messaggi dal 05 settembre 2001
Il lato positivo c'è. Devi sapere che Xp è la dimostrazione scientifica che non ha senso usare Windows. Spingerà tutti gli utenti verso Unix e Linux e decreterà il disfacimento totale della Microsoft. Festeggiamo.

PS anche Asp.Net è la dimostrazione che non ha senso usare Ms Asp e spingerà tutti gli sviluppatori verso l'Asp della Chili
46 messaggi dal 06 settembre 2002
io XP ancora non l'ho visto. Ma da quello che dite...

SONO CONTENTO!!!



saluti

matteo

<b>Silver ha scritto:</b>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial" id=quote><hr height=1 noshade id=quote>
PS anche Asp.Net è la dimostrazione che non ha senso usare Ms Asp e spingerà tutti gli sviluppatori verso l'Asp della Chili
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Arial" size=2 id=quote>

questa mi pare la più grande cazzata che ho mai sentito, senza offesa personale.

"l'asp" della chili è ASP 2, con win2k hai già asp3...
infine, asp.net non è lontanamente paragonabile a nessuna delle tecnologie esistenti.
passare da asp.net a asp sarebbe tornare indietro, non fare un passo in avanti...

<hr color="#31659C" noshade size=1>
Daniele Bochicchio
<b>Content manager di http://www.aspitalia.com</b>

ASP 3 per esempi il mio libro

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
206 messaggi dal 07 agosto 2001
chi non vede il senso di .net è giusto che torni indietro

non è questo, è che alle volte si prendono posizioni solo perchè è di moda farlo.

contro .net se ne sentono di tutti i colori, ma nella sostanza le critiche che vengono fatte sono tutte molto superficiali, del tipo "guarda quanto costa my services".
a me personalmente che per my services si facciano pagare bene non mi sembra uno scandolo e soprattutto, è una parte dei .net (che forse non tutti sanno, è anche un modo differente di intendere lo sviluppo), non è .net.

idem per asp.net. leggetevi l'ultimo articolo su msdn
(http://msdn.microsoft.com/library/default.asp?url=/library/en-us/Dndotnet/html/deicazainterview.asp?frame=true)

de icaza è uno che lavora da anni su unix/linux, eppure ha interesse in .net

inoltre un buon libro forse è la cosa migliore, può chiarire le idee.

<hr color="#31659C" noshade size=1>
Daniele Bochicchio
<b>Content manager di http://www.aspitalia.com</b>

ASP 3 per esempi il mio libro

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
117 messaggi dal 03 settembre 2001
Daniele quando uscirà un ASP.NET per esempi?

Ciao Enrico

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.