1.605 messaggi dal 06 settembre 2002
che cozze dici ?

FORZA LA MAGICA ROMA

FORZA LA MAGICA ROMA
86 messaggi dal 22 agosto 2001
Personalmente la scelta è caduta su HS per una questione di soldo, infatti è inutile dire la differenza tra Interdev e HS, sia in fatto di costi che di prestazioni.

Cmq sicuramente il fatto di avvalersi di un editor sviluppato dai creatori della piattaforma può portare a vantaggi indubbi.

Ciaooo


Rossetti Carlo
http://www.folklore.it


"Nulla è impossibile per colui che non deve farlo"
Non vorrei dirlo ma a quanto pare sono l'unico che usa dreemveawer ultradev
biank


Alberto Biancardo
279 messaggi dal 08 maggio 2001
Beh Dreamwaver ........ è un po puù evoluto di FORNT PAGE ma alla fine siamo sempre li ..... comunque HS e interdev sono entrambi buoni ... io li uso quando devo fare lavori sbrigativi e semplici ma nella maggior parte dei casi preferisco il fedele NOTEPAD disponibile comunque in ogni computer anche quelli un po retrò'

********************
Webmaster Nationaldjteam
www.nationaldjteam.com
webmaster@nationaldjteam.com
********************
18 messaggi dal 22 aprile 2001
Anch'io ho usato ultradev e devo dire che non è male, se però si usano i server behaviours o come si chiamano, genera codice automaticamente e crea file che vuole lui, insomma fa tutto da solo e mi da fastidio, invece interdev è rognoso xchè per creare pagine asp devi creare per forza un nuovo progetto (se vuoi vedere la preview) e poi è un casino perchè si devono configurare le estensioni di frontpage su iis e poi non mi sembra che accetti le directory virtuali già create ma le vuole creare lui o roba del genere, insomma il meglio che ho visto è homesite e come semplicità asp express (che è anche compatibile con asp.net) che non supporta la sintassi colorata x le asp ma solo per l'html.

Sono d'accordo con quello che dici su ultradev, io infatti non uso l'editor ma mi avvalgo solo della sintassi colorata.
Non so dirti quanto sia utile, forse lo uso solo per abitudine
Ciao da biank


Alberto Biancardo
107 messaggi dal 26 marzo 2001
ti consiglio dreamweaver ultradev 4 hai anche la possibilità di scriverti i tuoi behaviour customizzati.... d'altra parte quello che serve è solo un editor di testo, il resto è un surplus!!!



comunque sono d'accordo con biank...


___________________
Emilio Reale
MCP ID: 3355694 MCSD MCDBA MCSE
36 messaggi dal 04 giugno 2001
Onestamente anche io uso UltraDev. Il codice so scrivo tutto manualmente (anche se può sembrare un po' arcaico) e il programma aiuta solo a renderlo più leggibile grazie ai colori.

Ritengo che scrivere a mano sia comunque la cosa migliore (anche se richiede un po' più di tempo). Prima di tutto si ha un maggior controllo sul lavoro, ed in secondo luogo non si diventa dipendenti da nessun programma e si ricordano meglio nuove funzioni.

che ne pensate?


Sam

- http://www.banderlog.ch -

- L'intelligienza deriva dalla capacità di trarre conclusioni avendo pochi dati a disposizione -

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.