46 messaggi dal 06 settembre 2002
PERRU,
tu stai peggio di me: almeno il mio licenziamento non dipende da questa faccenda.
Vorrei provare su un'altra macchina win2000, ma non gli funzionano le porte COM!!!! Nessuna delle due!!!!

Macchesfiga....


saluti
matteo

sta diventando un tormentone questo problema... inizio a credere che la libreria faxservice sia per qualche strano motivo buggata... se riesco, cerco di chiedere support a microsoft, almeno potranno aggiungerla alla loro KB

<hr color="#31659C" noshade size=1>
Daniele Bochicchio
<b>Content manager di http://www.aspitalia.com</b>

ASP 3 per esempi il mio libro

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
mmm.. mi sono accorto adesso di questo post (!!). Stasera installo il servizio FAX su XP e su 2000 e vi faccio sapere.. mi intriga...

Ciao

<b> Andrea Palmatè</b>
<i><b>ASPITALIA.com</b></i>

--
Andrea Palmatè
A me ha funzionato alla prima botta!! :)

---[ www.digiscout.it ]---

"This message was written using 100% recycled electrons"
3 messaggi dal 07 novembre 2001
Ciao a tutti...
Sono nuovo del forum e ne approfitto per dirvi che lo trovo interessantissimo ;-)...cmq, per quelche riguarda la questione faxserver, mi sembra che sarebbe utile confrontare servizi e periferiche attive per poter fare confronti utili, visto che ad alcuni va alla prima botta ed ad altri non va....fra parentesi sarebbe utile capirlo, perche' potrebbe voler dire che qualche servizio in questo caso e' di impiccio, o va in conflitto con quello che serve....magari si riesce a trovareil bandolo, che ne pensate?..cia' cia'...

2 messaggi dal 06 dicembre 2001
Ciao a tutti
Ho installato w2000 Prof con SP2 E IIS5 CON SP3 MA IL RISULTATO NON CAMBIA NON FUNZIONA !!
VOLEVO CHIEDERE AD RAS78 SE HA ATTIVATO QUALCHE SERVIZIO IN PARTICOLARE O ABILITATO SULLA CARTELLA WEB QUALCHE PROPRIETA' ?
HO CREATO UN MODULO ACCESS CON LO STESSO CODICE E' FUNZIONA HO INVIATO .DOC .TXT E TIFF
QUANDO ARRIVA L'ISTRUZIONE JobId = faxdoc1.Send() MANDA IN ESECUZIONE IL WINWORD O NOTEPAD E MANDA IL DOCUMENTO NELLA STAMPANTE FAX ED INVIA IL FAX QUESTO NON ACCADE SE L'ISTRUZIONE VIENE ESEGUITA DA WEB.
L'UTENTE GUEST INTERNET HA IL CONTROLLO COMPLETO SIA SULLA STAMPATE FAX CHE IN WINWORD.

CIAO
46 messaggi dal 06 settembre 2002
dall'idea di angelo99, ho fatto una prova anch'io: invece di Access, ho provato a far girare il codice asp per l'invio del fax da Windows Script Host. Risultato: invia perfettamente i fax!!! Come per angelo l'utente anonimo IIS ha controllo totale su invio fax e sulla stampante fax, ed il servizio Fax può interagire con il desktop. A chi viene in mente dov'è il problema da ASP?

saluti

matteo

46 messaggi dal 06 settembre 2002
ho fatto un'altra prova ancora: ho negato l'autorizzazione sulla pagina asp all'utente anonimo, in modo da forzare iis a chiedere l'autenticazione. Ho inserito user e pass dell'amministratore, ed il fax è partito. Perché con l'utente Internet anonimo non si riesce, pur se questo ha il permesso di inviare fax e di stampare sulla stampante fax?
Qualcuno ha qualche idea?

saluti

matteo

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.