non vorrei che non riuscisse ad "interpretare" i doc, non avendo office installato.

lo stesso errore te lo da anche con un file txt?

<hr color="#31659C" noshade size=1>
Daniele Bochicchio
<b>Content manager di http://www.aspitalia.com</b>

ASP 3 per esempi il mio libro

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
9 messaggi dal 01 novembre 2001
io mi trovo nella stessa condizione di mpiscitelli con la differenza che sul mio pc c'installato office 2000, sql server 2000 ed altri software

46 messaggi dal 06 settembre 2002
Con i "doc" non ho mai provato non avendo installato Office, ma ho provato:
txt
rtf
bmp
pdf (avendo installato acrobat reader).

Sempre con il medesimo risultato.

Soluzione: re-installare tutto (maddeché, come si dice dalle mie parti)!

Perru, trova una soluzione!!!
;-))))


Io non ho nessun'altra idea. Ho esaurito le mie risorse... almeno credo...

saluti a tutti
matteo

33 messaggi dal 26 novembre 2001
Ciao Matteo sono Matteo, leggo le pagine e vedo che continuate a far riferimento a MSDN, io ho cercato con la parola Fax e Faxserver ma mi restituisce un sacco di cose che non riguardano questo argomento.
Tra l'altro ho una domanda per everyone: avete provato (per chi ha avuto successo) con una connessione non via modem?
Io ho un dubbio perchè uso Fastweb su fibra ottica e il server (Win 2000 Server) è connesso permanentemente.
Ho provato ad incollare il codice riportato nell'articolo ma nada.
In realtà non mi restituisce un errore vero e proprio, elabora per un po' e dopo 10 sec. mi dice "Impossibile visualizzare la pagina" e, ovviamente, del fax (forse) inviato nemmeno l'ombra.
Boh!!!

46 messaggi dal 06 settembre 2002
Usa questo link:

http://msdn.microsoft.com/library/default.asp?url=/library/en-us/fax/faxlegacy_9lf4.asp


Per l'altra domanda: scusa ma come faresti ad inviare un fax senza un modem? Per inviare fax ti serve una connessione diretta analogica con chi deve ricevere (in altre parole gli devi telefonare!).
In alternativa devi avere un gateway rete/linea telefonica, che è appunto quanto si vorrebbe fare con questo faxserver, a patto che il gateway stesso, ovvero il server, possieda un modem e sia collegato alla linea telefonica.
Ma questo discorso non serve a mandare fax su Internet!

Spero di essere stato chiaro....




saluti

matteo

46 messaggi dal 06 settembre 2002
scusa se insisto, ma vorrei spiegarmi meglio:
il modem di cui parliamo in questi post, non è per connettersi ad Internet, è per connettersi a chi deve ricevere il fax quando glielo inviamo. Internet, in tutto questo, non c'entra proprio nulla. Quando parliamo di rete, intendiamo una rete locale, in cui ogni client può inviare fax da una pagina asp.
La tua connessione ad Internet (fastweb, in questo caso), non c'entra.

saluti
matteo

9 messaggi dal 01 novembre 2001
Ciao Matteo, non mollare prima o poi ne verremo fuori .... spero prima che mi lincenzino :-)))



33 messaggi dal 26 novembre 2001
Grazie Matteo della precisazione, ho superficialmente pensato che questo component potesse (in qualche modo) "incanalare" un fax proveniente da un server verso una periferica di tipo fax.
Ho preferito postare piuttosto che tenermi il dubbio.

Saluti
Teo

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.