46 messaggi dal 06 settembre 2002
Ah, dimenticavo, anche il servizio Fax, attualmente, si logga come Administrator. Credo che faccia lo stesso anche con SYSTEM, visto che prima di cambiare il tipo di conn. del servizio avevo già provato. Ma non ne sono proprio sicuro al 100% perché è successo prima delle feste, ed il tessuto adiposo del cotechino ha preso il posto dei neuroni nel mio cervello, quindi non mi ricordo granché bene.



grazie ancora

saluti matteo

<b>mpiscitelli ha scritto:</b>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial" id=quote><hr height=1 noshade id=quote>
Perché dovrebbe riuscire a lanciare notepad e stampare il file con la stampante fax e non fare lo stesso con Acrobat?

A nessuno viene uno straccio di idea?
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Arial" size=2 id=quote>

probabilmente non ci vuole il viewer, ma il pacchetto completo.
io con i DOC non ho problemi (ho office installato) con i pdf non ci ho provato.

anyway, anche io ho avuto un po' di problemi come quelli da te elencati. ovvero, di tanto in tanto non spedisce correttamente.

<hr color="#31659C" noshade size=1>
Daniele Bochicchio
<b>Content manager di http://www.aspitalia.com</b>

ASP 3 per esempi il mio libro

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
46 messaggi dal 06 settembre 2002
Quando parlavo di viewer intendevo dire in senso generale, ma in realtà mi riferivo proprio a Worde Acrobat Reader (o addirittura devo installare tutto Acrobat? Non credo....).
In ogni caso andrebbe benissimo DOC e XLS, per quanto mi riguarda; i PDF mi interessano meno.
Comunque se mi dici che a volte dà problemi saltuari, farò qualche altra prova, forse sono stato solo sfortunato.
Vi farò sapere...

grazie mille

saluti

matteo


2 messaggi dal 06 settembre 2002
alla ricerca di una soluzione su

anche io mi sono imbattuto sullo script ed il risultato e' che non mi invia niente dandomi sempre lo stesso errore sul send.

ho effettuato la prova da 3 pc diversi: 2 w2000Pro, 1 win2000 server.

Avete voi risolto i vostri problemi?...

vi e' riuscito far partire questo benedetto fax?
46 messaggi dal 06 settembre 2002
io li ho risolti ma...

...ehm, cambiando sistema. Ho messo in piedi un fax server perfettamente (o quasi) funzionante, su una macchina LINUX. Interfacciato all'utente tramite un server 2000.

Ma non ha niente a che vedere con lo script oggetto di questo thread. Ovviamente rimango a disposizione se qualcuno volesse informazioni.

cia'

matteo

3 messaggi dal 04 maggio 2002
Ciao! Io ho provato a configurare il Server Fax e se invio un fax con.... blocco note funziona!

Se voglio visualizzare in ASP la coda dei processi, funziona! Se desidero vedere i port funziona!

Ma se voglio spedire un fax no! mi dice errore nella riga 8 ovvero send.

Mi sapete aiutare? Grazie, Enrico

154 messaggi dal 11 maggio 2001
Anche io ho lo stesso problema mi funziona solo con txt ma a me serve o doc o pdf grazie
3 messaggi dal 18 agosto 2004
Cari Amici ho letto con interesse il forum un po vecchio tra l'altro riguardante l'invio di fax da locale con asp. Visto che mi siete sembrati molto vicino alla soluzione vi chiedo:
1) Avete nel frattempo trovato nuove soluzioni?
2) Potreste inviarmi un dettaglio completo sulle procedure di autenticazione di cui si parla nel forum?
3)Potreste invirmi il codice completo della procedura?

4) Devo settare in maniera particolare IIS o altri permessi o autorizzazioni di windows o di iis stesso?

un ultima domanda:

Avete mai utilizzato Persist per inviare fax?

Mi scuso gia da adesso per le numerose domande, ma vorrei davvero venire a capo di questo increscioso problema.

Saluti Roberto

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.