1.509 messaggi dal 27 dicembre 2005
Ma questo benedetto Ebook :( ?
1 messaggio dal 19 gennaio 2009
salve, mi è arrivata la mail "acquista la tua copia a prezzo bloccato di 'ASP.NET 4.5 e ASP.NET MVC 4 in C# e VB - Guida completa per lo sviluppatore'!". Sono andato a sbirciare una volta sul link indicato SENZA completare l'ordine. Ora che sto cercando di effettuare l'ordine, se vado sullo stesso link il sito mi dice che ho già usufruito dello sconto del 15%...
ciao. prova ad andare direttamente sul sito hoepli, perché è comunque in vendita con il 15% di sconto

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
1.509 messaggi dal 27 dicembre 2005
La casa editrice mi ha detto che questa settimana dovrebbe uscire l' Ebook per chi fosse interessato.
311 messaggi dal 08 gennaio 2011
Ciao, non riesco a riprodurre l'esempio del libro formato kindle che si trova in capitolo 2 tra le posizioni 977 e 994 (il reader di kindle non mi da numeri di pagina) quando cioè si dice che dopo aver messo l'applicazione in debug nella cartella %windir%\Microsoft.NET\Framework\v4.0.30319\Temporary ASP.NET Files\nome applicazione , si dovrebbero trovare tanti files .vb o .cs quante sono le pagine...
probabilmente sono finite in temp. tutte le info del caso in questo articolo.

1 messaggio dal 09 aprile 2010
Salve, ho sempre sviluppato in c#, prima per windows mobile e poi per il desktop.E' arrivata l'ora per me di imparare l'asp.net. Sono curioso di sapere se il libro tratta in maniera marginale tutti gli argomenti o se sono abbastanza approfonditi, se vengono toccati anche informazioni di interazioni con il database mediante entity framework, e se viene trattato lo sviluppo di pagine mobile.
Grazie
si, c'è una parte dedicata a come interagire con Entity Framework, ma EF in sè viene trattato negli altri 2 libri (su C# e VB).
il mobile è trattato, ma non è il tema centrale: ti verrà spiegato come sfruttarlo con le nuove funzionalità, ma d'altra parte ormai mobile = HTML5 comunque, quindi non serve sapere chissà cosa.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.