il "settimana in settimana" è quello che ogni settimana mi dice l'editore  purtroppo questa fase non la controlliamo e gestiamo noi, per cui io sono semplicemente un "portatore di notizie". ho qui la bozza davanti a me. quindi, a meno che non ci siano problemi di cui io non sono a conoscenza, dovremmo esserci, finalmente. mi scuso per i tempi lungi, ancora una volta.

quanto agli sconti, la legge italiana purtroppo non consente più di fare promozioni del genere. lo sconto massimo è del 15% e si può fare un'offerta con prezzo più basso solo una volta l'anno. anche questo è un aspetto che gestisce l'editore.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
1.495 messaggi dal 27 dicembre 2005
Daniele Bochicchio ha scritto:
il "settimana in settimana" è quello che ogni settimana mi dice l'editore  purtroppo questa fase non la controlliamo e gestiamo noi, per cui io sono semplicemente un "portatore di notizie". ho qui la bozza davanti a me. quindi, a meno che non ci siano problemi di cui io non sono a conoscenza, dovremmo esserci, finalmente. mi scuso per i tempi lungi, ancora una volta.

quanto agli sconti, la legge italiana purtroppo non consente più di fare promozioni del genere. lo sconto massimo è del 15% e si può fare un'offerta con prezzo più basso solo una volta l'anno. anche questo è un aspetto che gestisce l'editore.


E te pareva sempre peggio in italia.

L'ebook uscira insieme al libro o dovremo aspettare ancora ?

Grazie !
15 messaggi dal 15 gennaio 2013
Ciao Daniele, nel libro per caso si parla anche di web socket e web service? Grazie
ciao. marginalmente di come consumare i web service, non di websocket. c'è anche Web API.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
1.495 messaggi dal 27 dicembre 2005
Ne approfitto aspettando l'ebook.

Web API e MVC come sono trattati ?

Ovvero marginalmente o in modo approfondito ?
2 messaggi dal 18 giugno 2007
ma lo sconto per averlo prenotato 6 mesi fa che fine ha fatto??
sono state mandate le mail 2 o 3 giorni fa. se non l'hai ricevuta, controlla lo spam. ad ogni modo, da loggato vai su questa pagina e funzionerà comunque.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.