si, i libri C# e VB sono usciti prima, questo ASP.NET esce ad aprile perché abbiamo deciso di integrare anche le ultime novità dell'update rilasciato la scorsa settimana.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
totti240282 ha scritto:
E invece per quello Visual Basic 2012 ?

credo sarà su a breve. come vedi non c'è neanche la copertina, l'editore non avrà ancora finito di caricare il tutto.

1.509 messaggi dal 27 dicembre 2005
Daniele Bochicchio ha scritto:
totti240282 ha scritto:
E invece per quello Visual Basic 2012 ?

credo sarà su a breve. come vedi non c'è neanche la copertina, l'editore non avrà ancora finito di caricare il tutto.

Ok perfetto, bella notizia.

Grazie.
1.509 messaggi dal 27 dicembre 2005
Per chi lo cerca come me..... ad oggi ancora non è uscito l' ebook.
3 messaggi dal 22 novembre 2012
Ciao Daniele,
che tu sappia il libro subirà nuovi ritardi oppure esce il 15 aprile come previsto?
Su Amazon ho visto che è già ordinabile la versione cartacea
Grazie
Modificato da Shadow80 il 11 aprile 2013 13.39 -
ciao,

il libro è pronto, è in fase di impaginazione. credo che al massimo entro 2 settimane dovremmo averlo.

47 messaggi dal 16 aprile 2008
www.pollosky.it
Bene, anche io sono in attesa di questo libro, lo acquisterò sicuramente appena disponibile...nel frattempo, se avete tempo e modo, sarebbe interessante se ci postaste l'indice definitivo come anticipazione.
Modificato da LukePet il 12 aprile 2013 16.20 -
Modificato da LukePet il 12 aprile 2013 16.21 -

Luca
3 messaggi dal 05 febbraio 2013
Sono quasi laureato in informatica e completamente a digiuno di C# e VB nonchè di asp.net. Conosco i linguaggi ad oggetti. Ho appena iniziato a lavorare e per ora mi stanno facendo smanettare un po' con vbscript e asp, ma a breve vorremmo aggiornarci. Questo libro fa per me o va integrato con altro?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.