questo libro da per scontato che tu conosca c# e/o vb. puoi farlo sia con i recenti libri su C#5/VB2012, sia con quelli espresso (tascabili) basati sulla versione precedente, tanto nel tuo caso non ci sono grosse novità da tenere in considerazione.

rispondendo anche all'altra domanda, l'indice definitivo sarà online a breve, giusto il tempo di finire di correggere le bozze. l'indice dei capitoli è invece praticamente quello che si trova online.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
1 messaggio dal 16 aprile 2013
sususu :D attendo con ansia la versione kindle!!!
1.495 messaggi dal 27 dicembre 2005
Ma quando esce in formato Ebook quello di Asp.net ?
2 messaggi dal 13 aprile 2013
Ciao a tutti,
Vorrei sapere quando questo libro sarà disponibile per la vendita.
Grazie.
è in corso l'impaginazione. credo che un paio di settimane al massimo e sarà disponibile su tutti i canali.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
1.495 messaggi dal 27 dicembre 2005
Daniele Bochicchio ha scritto:
è in corso l'impaginazione. credo che un paio di settimane al massimo e sarà disponibile su tutti i canali.


Su su che mi voglio studiare Asp.net MVC...spero che i capitoli siano approfonditi !!!!!!!!!!
21 messaggi dal 16 giugno 2006
titti ma sei dell'82 come riporta il tuo nick?
Daniele ciao sono un sviluppatore, possiedo già c#4.
Vorrei acquistare questa versione di asp.net 4.5 e MVC, mi pare di capire che ancora non sia uscito il volume, nelle librerie sono presenti soltanto gli altri due.
E' prevista la vendita in blocco di tutti e tre i volumi, se si che prezzo è previsto ?
grazie
non abbiamo notizie sulla data di uscita, perché questi sono aspetti che cura l'editore. direi che ci siamo, di sicuro esce entro questo mese. tra l'altro la settimana prossima di sicuro vanno già online le demo, perché il libro è pronto. quando avremo news non mancheremo di avvisarvi tutti. so che è scocciante, ma davvero non c'è altro da poter dire, al momento.

non so se ci saranno sconti ad hoc per chi li vuoi tutti e 3, posso provare a chiedere

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.