1.492 messaggi dal 27 dicembre 2005
Daniele Bochicchio ha scritto:
totti240282 ha scritto:
Certo che Febbraio/Marzo però è tanto :( !!!!


quella è la data massima. dovremmo riuscire a fare prima (fine gennaio, credo) soprattutto per l'edizione digitale (che non so se sarà su Kindle, direi di sì, ma di sicuro sarà nello store digitale di Hoepli). ce ne sono già dei nostri (i recenti), vedi su qui. sono DRM e non è compatibile con Kindle (ma anche per Kindle, tutti i nostri nuovi libri sono disponibili in questo formato).


Ottima notizia cosi posso portarli sempre con me :) !!!!!

Non vedo l'ora.
20 messaggi dal 12 luglio 2006
Quando sarà disponibile il libro?
come detto, verso marzo.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
93 messaggi dal 22 marzo 2012
Ciao Daniele, stavo guardando i libri su asp e vb 2012 e sarei interessato ma prima di prenotarli vorrei sapere se usciranno anche in e-book. Essendo un programmatore li trovo più semplici da usare senza avere libri e libretti davanti. Ciao e grazie. Luca

Perini Luca
ciao. tutti i nostri nuovi libri sono disponibili in formato ebook con DRM da Hoepli.it o Kindle direttamente su Amazon.it.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
3 messaggi dal 22 novembre 2012
Ciao Daniele,
sono stato sia su amazon sia su hoepli, ma non riesco a trovare i libri in formato ebook: "Asp.Net 4.5 e Asp.Net MVC 4 in C# e VB" e "C # 5. Guida completa per lo sviluppatore"
Sono stati pubblicati?
Gazie
ciao. il libro uscirà nel mese di marzo, non è ancora disponibile, ma solo prenotabile.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
10 messaggi dal 16 novembre 2005
Ciao

vorrei studiare Asp.Net xrò non ho capito se col libro impari anche il VB.Net o l'argomento completo non c'é?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.