170 messaggi dal 17 febbraio 2009
Daniele Bochicchio ha scritto:
vailfox ha scritto:
Ti è arrivato? Gli hai dato un'occhiata percaso??

arrivato, sono un po' incasinato causa post-evento, ma ti risponderò il prima possibile.

Tranquillo, figurati!
22 messaggi dal 29 marzo 2011
www.winhost.it
Sono un programmatore neofita ed ho partecipato al corso.
Anche se molte cose non le ho capite, mi è stato utile capire la logica con cui i programmi devono essere sviluppati.
Mi piacerebbe sapere se organizzate dei corsi (possibilmente in toscana) in modo da partecipare.
Comunque complimenti ancora per la giornata.
gianlucaca wrote:
Sono un programmatore neofita ed ho partecipato al corso. Anche se molte cose non le ho capite, mi è stato utile capire la logica con cui i programmi devono essere sviluppati.

grazie!

Mi piacerebbe sapere se organizzate dei corsi (possibilmente in toscana) in modo da partecipare.

non abbiamo date pubbliche, ma puoi trovare info per un corso personalizzato su http://corsi.aspitalia.com/

Comunque complimenti ancora per la giornata.

grazie mille, speriamo di vederti anche la prossima volta!
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
ciao,
scusate mi occorrerebbe il certificato di partecipazione da presentare in azienda. Lo manderete per email?
grazie.

Ormai programmano tutti... ma la professionalità appartiene a pochi
1 messaggio dal 01 aprile 2011
fileman ha scritto:
Finalmente a casa... concordo in pieno sull'ottima giornata... peccato i 39? di multa, per sosta il giorno di pulizia della strada

Presente! Mi domando se era più facile vincere il libro(cosa che non mi è capitata) o prendere una multa per pulizia delle strade il terzo giovedì del mese! Mahh... comunque complimenti per l'evento.
manuel0081 ha scritto:
scusate mi occorrerebbe il certificato di partecipazione da presentare in azienda. Lo manderete per email?

ho dimenticato di includerlo nell'e-mail. è disponibile nell'area riservata. a fianco dell'evento dovresti avere un "attestato".

24 messaggi dal 22 maggio 2007
Ciao ragazzi, è stato il mio terzo RCD che partecipo e anche se sono programmatore per hobby mi rendo conto che c'è da studiare tanto per seguirvi. Che dire... complimenti... chiarezza, competenza ed entusiasmo non mancano, e con Daniele non mancano mai le risate, continuate cosi... e ce ne fossero community cosi disponibili come aspitalia.
Grazie grazie grazie
gigisector wrote:
e con Daniele non mancano mai le risate, continuate cosi... e ce ne fossero community cosi disponibili come aspitalia.
Grazie grazie grazie

grazie a te
.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.