Eh, ma se ce lo dici, chissà... magari....

A parte gli scherzi, grazie mille per i complimenti. Perché i Mac? Perché secondo me come HW non si battono. Punto. Però a patto che ci si faccia girare Win7
170 messaggi dal 17 febbraio 2009
Questa è stata la mia prima RCD, e pur avendo fatto 1400km dalla sicilia, non me ne sono pentito affatto. Entrare in contatto con realtà e modus operandi dei professionisti nel settore è il miglior insegnamento che si possa ricevere!
Ottima organizzazione e ottima location, anche se una domanda riguardo ai Mac di Daniele e Marco mi sorgene spontanea: perchè questa scelta? Se si vuole entrare a contatto con lo sviluppo per dispositivi iOS, pur trascorrendo l'80% del tempo su VS2010, allora secondo me la scelta è obbligata. Viceversa, si potrebbe optare per pc Sony Vaio meno costosi (in parte) e degni rivali della controparte mac.
Sono in procinto di cambiare pc e l'idea di acquistare un mac per utilizzarlo all'80% con windows non mi dispiaceva, poi programmazione iOS è anche tra il programma di studi della mia facoltà! Ad ogni modo, in ambito sviluppo, tutta la roba microsoft non mi sembra minimamente paraginabile al triste ObjectveC e al mondo mac relativo.
Il bello è ció che piace!!!!
Ciao e complimenti ancora per l'evento!!!!
Modificato da vailfox il 20 maggio 2011 16.58 -
Modificato da vailfox il 20 maggio 2011 16.58 -
leggere questi commenti positivi, ci riempi di piacere e soddisfazione, grazie mille!

ci spinge a fare ancora meglio la prossima volta! troveremo un modo per premiare chi si fà un viaggio lunghissimo

Saluti Marco

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx
Stem wrote:
Suggerimento per la prossima volta: un libro in omaggio anche per chi si è alzato alle 4:30 e ha fatto 400Km per venirvi a trovare !

faremo un contest con geolocalization, premiando quelli più lontani!
Se devo fare le pulci.... peccato per qualche compilazione non portata a termine,

è il "bello" della diretta. con i tempi stretti capita che alcune volte ci siano intoppi. noi con HTML5 non avevamo niente da compilare...
non vi perdonerò invece il mac utilizzato con
windows 7, perché mac ?

perchè l'hardware è bello?  se ci metto Windows 7, Mac o no, cosa cambia?
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
vailfox wrote:
Ad ogni modo, in ambito sviluppo, tutta la roba microsoft non mi sembra minimamente paraginabile al triste ObjectveC e al mondo mac relativo. Il bello è ció che piace!!!!

è solo una questione estetica (oltre legata al fatto che alcuni di noi sviluppano per Mac (anche con Silverlight  ). comunque, sui tool di sviluppo non c'è effettivamente paragone.

Ciao e complimenti ancora per l'evento!!!!

grazie mille
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
420 messaggi dal 23 marzo 2010
Contributi
Per motivi di studio non ci sono potuto essere, peccato, ci contavo. Se ne parlerà il prossimo anno :D

Nel frattempo, speriamo che le sessioni verranno uppate presto!!!

Saluti
Evento molto interessante. E' stata la prima volta per me, ma sicuramente sarò presente anche il prossimo anno!
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
fileman ha scritto:
peccato i 39? di multa, per sosta il giorno di pulizia della strada


Io ad un certo momento mi sono trovato nella corsia degli autobus, chissà che multa mi arriverà :( Il traffico a Firenze è veramente infernale per chi viene dalla provincia, non si potrebbe organizzare un Real Code Day in campagna, così verso le dieci e mezza si fa merenda sull'erba??

Ho particolarmente gradito le sessioni su EF 4.1 Code First e quella su jQuery Mobile. Spiegazioni molto chiare e dritte al punto. Quella su IoC invece l'ho trovata un po' confusa, forse erano necessari grafici ed esempi di codice più semplici e più concreti (e con un font più grande).

A proposito di IoC, vorrei farvi una domanda sul codice di Model Virtual Casting: Unity permette di gestire il ciclo di vita degli oggetti? Ovvero... perché scrivere un HttpModule per istanziare il ContextWrapper anziché delegare questo compito allo IoC container?

Bravi per l'ottima conduzione della giornata.
Ciao,

Enjoy learning and just keep making

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.