artanis ha scritto:
a che altezza di viale guidoni è più o meno ?


guarda questo link

è dove c'è il cantiere, insomma  l'altezza è circa il 24, ma è una la traversa interna.
Modificato da Daniele Bochicchio il 04 maggio 2011 17.22 -

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
robmare wrote:
Ciao ragazzi, novità per il pernottamento? Vorrei acquistare il biglietto del treno ma mi serve sapere quali sono gli alberghi convenzionati per decidere se partire la sera prima o no.

ce ne sono un po' intorno alla sede:
http://maps.google.com/maps?f=q&source=s_q&hl=en&geocode=&q=hotel+viale+guidoni+firenze&aq=&sll=43.767127,10.827026&sspn=1.503462,1.785278&ie=UTF8&hq=hotel&hnear=Viale+Alessandro+Guidoni,+50127+Firenze,+Toscana,+Italy&z=16
non siamo riusciti a fare una convenzione particolare con nessuno, purtroppo. in generale, a Firenze non mancano gli hotel
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
per i parcheggi come siamo messi?

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
adesso Marco si informa. non sono certo che ce ne siano di gratuiti, ma probabilmente c'è qualche convenzione.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
3 messaggi dal 06 aprile 2010
Questa volta ho una seria intenzione di partecipare visto che l'argomento verte proprio sul lavoro che il mio team ha iniziato da 3-4 mesi e che ci occuperà per i prossimi anni...
Modificato da Al3xI98O il 13 maggio 2011 20.12 -
ottimo, ci vediamo giovedì

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
61 messaggi dal 20 maggio 2009
ah ok, ho capito. Grazie.

Vivaldi Francesco
82 messaggi dal 01 luglio 2009
www.chida.it
Per problemi di lavoro posso partecipare solo alla sessione pomeridiana, è possibile?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.