chida wrote:
Per problemi di lavoro posso partecipare solo alla sessione pomeridiana, è possibile?

si, la registrazione è aperta tutta il giorno.
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
82 messaggi dal 01 luglio 2009
www.chida.it
Ottimo... mi sarebbe dispiaciuto perdermelo!
1 messaggio dal 13 novembre 2005
E' proprio di fronte al palazzo della Telecom, percorrendo il viale guidoni dall'autostrada A12 verso il centro si vede benissimo la costruzione nuova del tribunale, che ha una forma obliqua e prima di quella puoi vedere il la sede della cassa di risparmio un pò più internata.
2 messaggi dal 11 settembre 2010
Ancora complimenti per l'evento ragazzi. È stata la mia prima conferenza e sono rimasto veramente soddisfatto. È stato un piacere ascoltarvi e tutto quanto è stato gestita alla perfezione.

Grazie ancora!
Luca
Finalmente a casa... concordo in pieno sull'ottima giornata... peccato i 39? di multa, per sosta il giorno di pulizia della strada

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
22 messaggi dal 29 marzo 2011
www.winhost.it
l'ho presa anch'io, maremma mmmmmmm
La cosa peggio é che l'avevo letto il cartello, ma non so se é colpa della sveglia alle 5.30 o le 3.30 ore di macchina, comunque che ieri era il terzo giovedì del mese non l'avevo collegato... dalle mie parti le puliscono il mattino preso!

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
1 messaggio dal 15 giugno 2006
Evento organizzato molto bene. Complimenti !
Ottima location, facilmente ragguingibile e sedute relativamente comode... ;)
Suggerimento per la prossima volta: un libro in omaggio anche per chi si è alzato alle 4:30 e ha fatto 400Km per venirvi a trovare !
Se devo fare le pulci.... peccato per qualche compilazione non portata a termine, non vi perdonerò invece il mac utilizzato con windows 7, perché mac ?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.