420 messaggi dal 23 marzo 2010
Contributi
Ho gia divorato i primi 5 capitoli, è un libro ben strutturato e chiaro sui certi termini. Complimenti ragazzi, siete i migliori!
grazie, anche da parte mia

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
3.165 messaggi dal 06 settembre 2002
Contributi | Blog
Grazie
.

Nothing can be born from hartred

Stefano (SM15455) Mostarda
http://blogs.aspitalia.com/SM15455
Rome Italy
2 messaggi dal 06 maggio 2007
Buono, chiaro, facile. Se posso, due cose: manca un indice analitico (=parola chiave-pagine in cui si trova) e [per chi le cose non le sa già] un capitolo o almeno un'appendice sui controlli (almeno quelli Common, anche wpf, o almeno uno o due visti da vicino) e la loro creazione. Ma, in definitiva, un libro che consiglio.

Cimperiali
grazie mille!
sì, sappiamo che l'indice analitico sarebbe utile, lo stiamo valutando per il futuro. quanto all'appendice, ottima idea, vediamo se magari riusciamo a completare questa cosa con un'articolo online

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
678 messaggi dal 12 maggio 2001
www.idioteca.it
in questo momento mi sono concentrato su asp.net e quindi per ora questo è in bella vista sulla mia mensola, ma sembra ben fatto e da una prima sbirciatina promette bene.
Poi vabbe'...gli autori sono una garanzia direi :-)
ciao
grazie mille
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.