scippy wrote:
Ottimi testi!

grazie.

Unico appunto e' sulla mancanza di un indice analitico! In testi tecnici e' sempre di fondamentale importanza, e gia' mi avrebbe fatto comodo in un paio di occasioni, peccato!

faccio presente all'editore e vedo se possiamo metterlo online  .

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
6 messaggi dal 18 marzo 2006
Ma questo libro và bene anche per chi, come me, ha sviluppato solo in asp classico (vb) e non in .NET?
grazie
maxranzy wrote:
Ma questo libro và bene anche per chi, come me, ha sviluppato solo in asp classico (v e non in .NET?

nì. continene una introduzione al framework e ad alcune tecniche legate allo sviluppo object oriented, ma non ai linguaggi. in tal senso, ti consiglio l'abbinata ad uno degli altri due libri su C# o VB che abbiamo pensato proprio per completare l'apprendimento in casi come questo. li trovi comunque referenziati nella scheda di questo libro.
.

24 messaggi dal 16 giugno 2008
Salve a tutti,
ho acquistato ed iniziato a leggere il vostro nuovo libro su asp.net.
Volevo farvi i complimenti per il vostro lavoro.
Finora, sono arrivato a circa 70 pagine ho trovato il libro molto chiaro e scorrevole oltre che utile.
Un elogio doveroso visto che non sempre la bravura e la professionalità vanno a braccetto con la chiarezza nella divulgazione. In voi ho trovato entrambe le cose e spero che possiate continuare sempre così.
amathos, sono quasi commosso. grazie mille

Daniele Bochicchio ha scritto:
amathos, sono quasi commosso. grazie mille

Mi associo alla commozione e ai ringraziamenti.

Ciao, Ricky.

Ing. Riccardo Golia
Microsoft MVP ASP.NET/IIS
ASPItalia.com Content Manager
http://blogs.aspitalia.com/rickyvr
http://ricky.aspitalia.com
http://www.riccardogolia.it
137 messaggi dal 11 febbraio 2010
Io mi associo al pensiero di amathos.. ha pienamente ragione.. è un libro molto chiaro e scorrevole. E' piacevole da leggere, ed è completo.

Continuate sempre così  .. solo in questo modo possiamo stare al passo degli inglesi  .

If you know both yourself and your enemy, you will win numerous battles without danger.
1 messaggio dal 21 agosto 2010
Sicuramente un buon libro, chiaro ed esauriente, soprattutto per chi già è un

addetto ai lavori ma proviene da altri ambienti di programmazione. Vorrei però

segnalare un'IMPORTANTE LACUNA: la mancanza di un INDICE ANALITICO. E' essenziale

averlo altrimenti il libro viene man mano soppiantato da veloci ricerche sul web.

Vi propongo di crearne uno con qualunque strumento automatico, anche allo stato

"grezzo" e di metterlo a disposizione per il download.
Grazie, mdm

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.