51 messaggi dal 30 gennaio 2010
blogs.dotnethell.it
Il capitolo 15 sui Dynamic Data Control tratta proprio della creazione di siti ASP.NET di tipo Dynamic Data?

Luigi
sì, parla di questo e di come estendere Dynamic Data in maniera tale che possano essere adattati a scenari più complessi: filtri, visualizzazioni custom, template custom, etc.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
79 messaggi dal 04 febbraio 2005
Ho provato ad acquistare ASP.NET 4 + C# 4 ma invece di trovarmi lo sconto del 20% per ognuno + il 20% per aver ecceduto i 49¤ di spesa mi trovo i prezzi senza sconti.
Cosa ho sbagliato ?
Mi aspettavo 57e me ne trovo quasi 80¤

Grazie
79 messaggi dal 04 febbraio 2005
Ho provato a prendere i libri di prossima uscita ASP.NET 4 IN C# E VB e C# 4 e da quello che avevo letto mi sarei aspettato 31, 92 per ognuno invece di 39,90 ed inoltre avendo ecceduto i 49¤ un ulteriore sconto del 20% al prezzo totale di circa 57¤. In realtà nel carrello mi trovo un prezzo complessivo di 79,80¤.,
Come mai ? Cosa ho sbagliato ?
devi usare i codici sconto, altrimenti il prezzo promo non viene applicato. li trovi nella pagina della campagna: http://g.aspitalia.com/landings/hoepli.aspx

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
51 messaggi dal 30 gennaio 2010
blogs.dotnethell.it
Ma è già presente in libreria? Nella mia infatti ancora manca.
GigiMI wrote:
Ma è già presente in libreria? Nella mia infatti ancora manca.

il libro esce oggi, dubito che nel giro di qualche giorno riescano ad averlo fisicamente disponibile.
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
1 messaggio dal 13 ottobre 2004
Ciao Daniele, volevo acquistare Asp.net 4.0 ma anche inserendo il codice promozione il prezzo non cambia... è sempre di 35,92 ¤

civobis

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.