C# 4.0 te lo consiglio vivamente, il suo contenuto mi è tornato utile in molte situazioni.

Io sto facendo un pensierino a quello su Entity Framework  se è compreso il servizio aiuto nella traduzione

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
fileman ha scritto:
C# 4.0 te lo consiglio vivamente, il suo contenuto mi è tornato utile in molte situazioni.

Grazie FileMan, se primo ero gia convinto, ora lo sono di piu!!

Io sto facendo un pensierino a quello su Entity Framework  se è compreso il servizio aiuto nella traduzione

Se oltre il servizio di traduzione includono una birra.... lo prendo subito anch'io!!!

scherzo naturalmente, anche se piu avanti un pensierino glie lo farei volentieri! Per ora, di carne al fuoco ne ho davvero tanta!!

Creazione Siti Vicenza
Posizionamento Siti - SEO
3.168 messaggi dal 06 settembre 2002
Contributi | Blog
Il libro su EF non verrà tradotto....... almeno per ora..... Ma ovvio che se chiedete chiarimenti non tarderanno ad arrivare ;)

Byez
Stefano

Nothing can be born from hartred

Stefano (SM15455) Mostarda
http://blogs.aspitalia.com/SM15455
Rome Italy
4 messaggi dal 01 novembre 2006
Ciao ,
volevo sapere se avete intezione di scrivere un libro in italiano su ASP.NET MVC magari dell'ultima versione oppure se per quest'anno non ci sarà niente del genere.

Grazie
Modificato da grandeluse il 15 gennaio 2011 00.23 -
Modificato da grandeluse il 15 gennaio 2011 00.25 -
ciao,

no, libri in italiano tutti su MVC non ce ne sono all'orizzonte. ma di sicuro continueremo ad occuparcene sul sito

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
8 messaggi dal 12 maggio 2011
Questo libro va bene per imparare ASP.NET MVC?
kejyn wrote:
Questo libro va bene per imparare ASP.NET MVC?

no, questo libro è fondamentalmente impostato su WebForms e c'è un solo capitolo su MVC. benchè molte cose siano comuni, gran parte del materiale è impostato su WebForm, non su MVC.
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
2 messaggi dal 05 novembre 2010
Salve,

il libro è adatto ai principianti? Conosco molto bene Asp, ho visto già qualcosina di ASP.NET, ma non ho mai sviluppato davvero con questa tecnologia.
Grazie.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.