2 messaggi dal 05 novembre 2010
Salve,

il libro è adatto ai principianti? Conosco bene asp, ho fatto qualche cosina ed ho una panoramica generale di ASP.NET, ma non ho mai sviluppato davvero. In caso può consigliarmi un'altro libro?

Grazie.
678 messaggi dal 12 maggio 2001
www.idioteca.it
@dany74m
direi che senza conoscere il tuo livello di conoscenze, ma basandomi solo su quanto scritto, penso vada benissimo dato che si adatta molto bene a diverse esigenze e realtà.
ciao
2 messaggi dal 05 agosto 2011
Salve,
vorrei sapere se questo libro "ASP.NET 4.0 in C# e VB - Guida completa per lo sviluppatore" è adatto anche per principianti o almeno per un quasi principiante in ASP.NET. E se è possibile, dopo averlo studiato, comunque realizzare progetti in ASP .NET 3.5.
Grazie tante
selvi wrote:
vorrei sapere se questo libro "ASP.NET 4.0 in C# e VB - Guida completa per lo sviluppatore" è adatto anche per principianti o almeno per un quasi principiante in ASP.NET. E se è possibile, dopo averlo studiato, comunque realizzare progetti in ASP .NET 3.5.

ciao. è adatto per chi non conosce ASP.NET ma un pizzico di .NET Framework. ovviamente, a parte le novità di ASP.NET 4 (che sono evidenziate) il libro può andare bene anche per ASP.NET 3.5.
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
2 messaggi dal 05 agosto 2011
Quindi, per chiarirci, se lo devo regalare ad una persona che è un informatico (PL/sql, PHP e un pò VB.NET), ma ha conoscenze pressochè nulle di ASP.NET, va quindi bene, perchè si parte dalle basi.
Inoltre nel DVD allegato è per caso presente il libro in formato PDF. Lo chiedo perchè sarebbe utile a lavoro.
Grazie e scusi la ripetizione
selvi wrote:
Quindi, per chiarirci, se lo devo regalare ad una persona che è un informatico (PL/sql, PHP e un pò VB.NET), ma ha conoscenze pressochè nulle di ASP.NET, va quindi bene, perchè si parte dalle basi.

direi di sì.

Inoltre nel DVD allegato è per caso presente il libro in formato PDF. Lo chiedo perchè sarebbe utile a lavoro.

niente PDF, purtroppo. nel DVD ci sono demo e la trial di VS 2010. .

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
33 messaggi dal 15 marzo 2011
Salve, sarei interessato all'acquisto del vostro libro ASP.NET 4.0; ma ho un certo interesse, oltre che per tutto quello trattato nel testo in questione, anche per i Generics, che però non ho trovato nell'indice neppure dell'altro vostro lavoro sul C#.

Mi domandavo se tale argomento non c'è in nessuno dei due (e in tal caso prenderei quello sull'asp.net) o se mi è sfuggito qualcosa?
Grazie
ciao.
certo che nel libro su C# c'è: Capitolo 5: Collections e generics.
http://books.aspitalia.com/CSharp-4/

confermo che nel libro su ASP.NET non c'è, perché non viene trattato il linguaggio.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.