posillipo ha scritto:
ho inviato un post al supporto tecnico di ARUBA mi hanno risposto così:
Gentile cliente,
per quanto rigurda l'uso di SQL Server Compact 4.0, questi necessita del supporto di .net 4.x


Sempre molto competenti gli addetti alle risposte del supporto tecnico

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
si ma devo essere onesto non riesco proprio a farlo partire. in locale va tutto ma quando lo ricopio sul mio spazio aruba si blocca tutto.
e se avessere inibito qualche libreria???
mo Daniele mi elimina dagli utenti registrati!!! auhauhauha
posillipo wrote:
e se avessere inibito qualche libreria???

non credo, ma non ho un 3.5 in medium trust su cui provare. fatto sta che è supportato come scenario, magari stai dimenticando qualcosa.
mo Daniele mi elimina dagli utenti registrati!!! auhauhauha

per così poco?
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
e se ti mando in privato una mia username e pass e provi tu???
posillipo wrote:
e se ti mando in privato una mia username e pass e provi tu???

se vuoi manda, ma non garantisco (ho un po' di arretrati) e comunque non prima del week-end
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
posillipo wrote:
e se ti mando in privato una mia username e pass e provi tu???

ah, dimenticavo: ma a Firenze ci vieni?

.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
24 messaggi dal 19 dicembre 2002
Sto provando ad utilizzare sqlCE 4 per un'applicazione desktop. ma quando vado a lanciare l'applicazione su altre macchine diverse da quella di sviluppo mi appare "Operazione non supportata su questa piattaforma" in System.Data.SqlServerCe.SqlCeSHA256.Initialize().
Grazie
24 messaggi dal 19 dicembre 2002
Anche creandolo con il tool SQL Server Compact Toolbox su un XP SP2 con SQlCE 4.0 runtime installato e con framework (prima solo 3.5 sp1 poi anche 4.0) da lo stesso errore di cui al mio post precedente quando si prova il test del db appena creato.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.