1.495 messaggi dal 27 dicembre 2005
Puoi darmi il link che hai usato te per favore ???
Altrimenti non riesco a capire.
1.495 messaggi dal 27 dicembre 2005
io ho scaricato da questo link

http://www.microsoft.com/downloads/en/details.aspx?FamilyID=11ea69cb-cf12-4842-a3d7-b32a1e5642e2

e mi da questo errore

Installation Requirements:

A compatible version of Visual Studio 2010 was not detected on the system. This update is designed for only the Microsoft Visual Studio 2010.


Vi giuro che ho vs 2010 ultimate :)

Adesso sto provando a scaricare la ISO.
2 messaggi dal 04 aprile 2008
Credo che la mancata installazione dell' SP1 potrebbe essere un problema di lingua. E' presente solo in versione inglese e giapponese così su versioni in altre lingue non installa.

Max1977
1.495 messaggi dal 27 dicembre 2005
a ecco io ho l'italiano....confermo che anche scaricando l'iso non va.

Chi lo ha installato che versione (lingua) ha ???
totti240282 wrote:
Chi lo ha installato che versione (lingua) ha ???

ovviamente in inglese, è un problema di lingua.
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
1.495 messaggi dal 27 dicembre 2005
Ok grazie a tutti aspettero la versione finale , che ormai dovrebbe essere alle porte.
infatti io ce l'ho in inglese, ormai non uso quasi più niente in italiano, proprio per evitare questi problemi

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
ciao a tutti, con Visual Web Developer 2010 Express si può utilizzare SQL Server Compact 4.0??? ho installato l'aggiornamento al SP1 e sembra sia andato tutto ok. Ho provato a creare un progetto nuovo ma non ho capito quali librerie importare nel BIN, mi date una mano??? Mi associo alla domanda di LittleAnt; esiste un TOOL che converte Access in SQL Server Compact 4.0? perdonate l'ignoranza ma ho sempre usato Access, per quello che devo fare io va ancora benissimo ma potendo aggiornare a SQL lo farei con piacere. grazie a tutti!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.