24 messaggi dal 19 dicembre 2002
Daniele Bochicchio ha scritto:
dueggi wrote:
mi rispondo da solo. risolto installando su xp la sp3 ed il runtime di sqlce 4.0 x86 (non so se serve effettivamente).

serve il SP3 di XP, come da release notes.
.

Per notizia:
Ho lanciato un'applicazione windowsForm su Win7 SP1. Vuole comunque l'installazione del runtime di sqlce 4.0.
certo: qui si parlava di requisiti minimi per installare l'engine di SQL CE 4, non dell'engine in sè: questo va sempre installato, perchè, giustamente, non è incluso nel sistema operativo.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
1 messaggio dal 05 febbraio 2006
Ciao,
anch'io ho la tua stessa esigenza.
Ho una applicazione che usa Access e vorrei migrarla.
Inoltre si possono installare i plug-in per utilizzarlo su Visual Web Developer Express 2010?
mindcrime wrote:
anch'io ho la tua stessa esigenza.
Ho una applicazione che usa Access e vorrei migrarla.

salvo qualcosa di terze parti che si trova in giro, ti tocca farlo a mano.
Inoltre si possono installare i plug-in per utilizzarlo su Visual Web Developer Express 2010?

credo di sì: non ho provato, ma a rigor di logica, dato che è supportato anche da WebMatrix, non vedo perchè non dovrebbe farlo la Express. .

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
24 messaggi dal 19 dicembre 2002
ma è possibile usarlo su windows mobile 6.x? Se si come?
Grazie.
dueggi wrote:
ma è possibile usarlo su windows mobile 6.x? Se si come?

su wm 6.x funziona la versione precedente. wm 6.x non credo sia centrale nella strategia microsoft e quindi questa versione non è stata portata. si usa più o meno nello stesso modo.
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
17 messaggi dal 08 aprile 2005
Ciao, ma alla fine si è venuti a capo al problema su aruba?? Anche io ricevo l'errore "Unable to find the requested .Net Framework Data Provider. It may not be installed."
su Aruba con ASP.NET 3.5 è probabilmente inutilizzabile, perchè ASP.NET 4 introduce un meccanismo diverso di protezione (non si usa più medium trust, insomma), senza il quale dubito che funzioni.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.