<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ci sto sbattendo da giorni. Non è che sai dove posso andare a prendere qualche cosa che mi faccia capire bene? Io sto creando una specie di cgi-bin servendomi di stdin() e stdout(). In locale mi funziona ma quando lo mando sul web si impalla...
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Arial" size=2 id=quote>

prova a cercare in giro, una volta avevo trovato q.sa che metteva a disposizione delle classi già pronte.
mi pare q.sa ci fosse su 15seconds.com

--
Ciao! .db

Daniele Bochicchio
<b>Content manager di http://www.aspitalia.com</b>
La più grande community italiana di sviluppatori!

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
ho visto qualcosa ma va a finire su asptoday.... a pagamento....

Grazie comunque..

Ciao

Andrea Palmatè
Web Developer

--
Andrea Palmatè
49 messaggi dal 06 settembre 2002
Scusate, ma questa discussione è morta così?!?!?!?!
Non è che avete trovato la soluzione?!?!?

Se si...<b>P U B B L I C A T E L A ! ! !</b>..........Grazie.

Altrimenti parliamone, ci si può dare una mano per farlo.

Ciao.
902 messaggi dal 19 aprile 2001
Per afxgroup
occhio che quasi tutti i provider di sms ti dicono che è vietato l'uso automatico ecc.
Ad esempio kataweb:
ATTENZIONE:
il servizio, gratuito e limitato all'invio di 1 messaggio al giorno, è fornito a tutti gli Utenti che tramite browser vogliono inviare messaggi SMS personali.
Sono espressamente vietate le forme di utilizzo professionale del servizio e quelle che prevedano una generazione automatica dei messaggi.

Traspi.net - magazine on line
http://www.traspi.net
Da Torino al mondo Internet il nuovo magazine on line di cultura, creatività, informazione e servizi.
mailto:webmaster@traspi.net

Traspi.net
Da Torino al mondo Internet il magazine di cultura, creatività e informazione.
www.traspi.net
Mauro Tortone
webmaster@traspi.net
IO non faccio altro che caricare la loro pagina simulando una normale navigazione internet. Che poi non la vedo.. beh.. capita...

Ciao

Andrea Palmatè
Web Developer

--
Andrea Palmatè
49 messaggi dal 06 settembre 2002
Scusa la mia ignoranza, ma come fai a caricare una pagina impostare i campi che ti servono, dare la conferma.........tutto in batch, senza visualizzare la pagina?!?!
Ci sono dei componenti particolari o usi normalmente ASP (in questa ipotesi come??)??

Ti ringrazio anticipatamente per la disponibilità.

Ciao.
8 messaggi dal 17 aprile 2001
Caro Daniele,
ho letto il messaggio ed è proprio ciò che devo fare.
Ho realizzato il nostro sito e lo gestiamo internamente
al server web posso collegare un gsm (che già ho) e sto cercando di preparare un sistema automatico di messaggi sms.
mi servirebbe proprio una pagina asp che spedisca utilizzando il mio gsm.
Grazie in anticipo per la risposta.

<b>Daniele Bochicchio ha scritto:</b>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial" id=quote><hr height=1 noshade id=quote>
te l'ho spiegato che non puoi usare winsock

però serverobjects.com ha un component (ASPSocks mi pare) che emula in tutto e per tutto quel comportamento, in più c'è ASPHTTP o RPR (entrambi nelle risorse) che permettono di fare richieste HTTP da pagine ASP.

in più RPR è gratis...

ad ogni modo, è illegale sfruttare ad esempio Kataweb per mandare SMS.
se invece si utilizza sistemi a pagamento, beh, dovrebbero essere loro a dirti come implementare il loro servizio, o no?

quando ho un po' di tempo vi faccio un component VB che manda SMS da un server a cui sia collegato un telefono GSM

--
Ciao! .db

Daniele Bochicchio
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Arial" size=2 id=quote>

902 messaggi dal 19 aprile 2001
Ciao un veloce messaggio anche se non posso darti la soluzione da qui (sono al di la' dell'oceano)...
se hai gia' connesso il GSM e quindi hai il cavo dovresti anche avere in dotazione un software che ti serve per far comunicare pc e gsm... a questo punto bisogna vedere quale utility utilizzare...
spesso ci sono degli applicativi che funzionano via telnet o similare... dipende dal sw che hai. Mi pare che ci siano in giro dei sw per fare questo (spesso a pagamento). Quando torno in italia ti dico qualcosa di + preciso.... visto che anch'io utilizzo questa soluzione anche se solo per monitorare il funzionamento del server....

Saluti,
Mauro

<b>catty ha scritto:</b>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial" id=quote><hr height=1 noshade id=quote>
Caro Daniele,
ho letto il messaggio ed è proprio ciò che devo fare.
Ho realizzato il nostro sito e lo gestiamo internamente
al server web posso collegare un gsm (che già ho) e sto cercando di preparare un sistema automatico di messaggi sms.
mi servirebbe proprio una pagina asp che spedisca utilizzando il mio gsm.
Grazie in anticipo per la risposta.

<b>Daniele Bochicchio ha scritto:</b>
te l'ho spiegato che non puoi usare winsock

però serverobjects.com ha un component (ASPSocks mi pare) che emula in tutto e per tutto quel comportamento, in più c'è ASPHTTP o RPR (entrambi nelle risorse) che permettono di fare richieste HTTP da pagine ASP.

in più RPR è gratis...

ad ogni modo, è illegale sfruttare ad esempio Kataweb per mandare SMS.
se invece si utilizza sistemi a pagamento, beh, dovrebbero essere loro a dirti come implementare il loro servizio, o no?

quando ho un po' di tempo vi faccio un component VB che manda SMS da un server a cui sia collegato un telefono GSM

--
Ciao! .db

Daniele Bochicchio

Traspi.net
www.traspi.net
Mauro Tortone
webmaster@traspi.net

Traspi.net
www.traspi.net
Mauro Tortone
webmaster@traspi.net

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.