questo msg solo per superare Andrea (afxgroup) nel numero totale

--
Ciao! .db

Daniele Bochicchio
<b>Content manager di http://www.aspitalia.com</b>
La più grande community italiana di sviluppatori!

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
Per Daniele (1)
Non so quanto sia illegale mandare messaggi via Kataweb. Del resto io con il mio account creato regolarmente, non faccio altro che simulare una navigata sul sito di GsmBox. Gli passo solo gli header HTTP...non penso di fare qualcosa di illegale. Del resto esistono tanti programmi che lo fanno.

Per Daniele (2)
Non posso registrare componenenti sul server... magari...

Per @@81
Una lingua più decente non c'era??

Per Daniele (3)
Non ho capito l'ultimo messaggio...

Ciao a tutti

Andrea Palmatè
Web Developer

--
Andrea Palmatè
128 messaggi dal 06 settembre 2002
x afxgroup

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Per @@81
Una lingua più decente non c'era??

<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Arial" size=2 id=quote>

All'interno del sito trovi la versione inglese!

Modificato - @@81 on 30 Mar 2001 11:13:33
Ah.. la vecchiaia... che brutta cosa.....

Ciao

Andrea Palmatè
Web Developer

--
Andrea Palmatè
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Non so quanto sia illegale mandare messaggi via Kataweb. Del resto io con il mio account creato regolarmente, non faccio altro che simulare una navigata sul sito di GsmBox. Gli passo solo gli header HTTP...non penso di fare qualcosa di illegale.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Arial" size=2 id=quote>

eviti che la gente guardi i loro banner... basta come spiegazione?

Non posso registrare componenenti sul server... magari...

capisco, allora crea un exe in VB, quelli dovrebbero farteli usare...

Non ho capito l'ultimo messaggio...

--
Ciao! .db

Daniele Bochicchio

eviti che la gente guardi i loro banner... basta come spiegazione?
I soliti dettagli...

capisco, allora crea un exe in VB, quelli dovrebbero farteli usare...

Ci sto sbattendo da giorni. Non è che sai dove posso andare a prendere qualche cosa che mi faccia capire bene? Io sto creando una specie di cgi-bin servendomi di stdin() e stdout(). In locale mi funziona ma quando lo mando sul web si impalla...

Ciao

Andrea Palmatè
Web Developer

--
Andrea Palmatè
185 messaggi dal 06 settembre 2002
www.corsikite.it
devo creare un sistema di invio SMS in asp
ho una pagina collegata ad un database contenente tutti i numeri di cell degli utenti. di questi dati dovrei ragrupparli secondo una determinata formattazione imposta dal gateway in un file txt e spedirla via FTP
mi è stato detto che ci dev'essere un component che lo fa...
Se qualcuno mi può essere d'aiuto gli sarei molto grato!!!

jean

www.radicalspot.it
prova a guardare su http://www.serverobjects.com/
qui c'è un component che può mandare dati via FTP (ASP.inet mi pare che si chiami)

--
Ciao! .db

Daniele Bochicchio

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.