66 messaggi dal 09 febbraio 2005
piero92 ha scritto:

E tu?
Sei un professionista?

Si.
Scusami se sono stato troppo indiscreto o se ti ho offeso in qualche modo;
non era mia intenzione.
196 messaggi dal 12 febbraio 2016
Ma non mi sono mica offeso e non era mia intenzione farlo credere.
Sviluppo siti web in asp.net dal 2009 (prima in asp classic) ma avendo sempre avuto problemi sviluppando prima il sito in locale per poi pubblicarlo sul server ho sempre caricato direttamente il file dopo averlo scritto o modificato in visualstudio.
Praticamente (mi dispiace confessarlo) ma uso visualstudio solo per scrivere, per l'intellisense e per aggiungere il giusto tipo di file. Il debug ad esempio non l'ho mai usato.

Io ho perfino problemi a provare in locale alcuni esempi trovati su internet; in locale c'è sempre qualche errore.
Ciao a tutti
Modificato da piero92 il 02 febbraio 2019 14:42 -
333 messaggi dal 05 novembre 2012
E solo il mio parere, ma ti stai facendo del male...

Potrebbe tornarti utile investire del tempo in un corso, la lettura di un libro o magari, se hai la possibilità affiancarti a qualcuno per qualche giorno.

Magari abbandonare framework datati come asp.net webform e passare a asp.net core mvc (per es. Razor Pages)

Fidati è un investimento che verrà ampliamente ripagato in tempo, denaro e salute...

P.S. Purtroppo Aruba, tutt'oggi non supporta ASP.NET Core e non conosco le loro previsioni per il futuro, magari informati su questo punto e se non trovi soluzioni alternative al posto di asp.net core mvc guarda asp.net mvc (.NET Framework)

Ciao

Alessio

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.