183 messaggi dal 12 febbraio 2016
Io lavoro direttamente sul server di produzione. Ecco, forse questo non dicendolo potrebbe non far capire il mio problema.
Se le 30 pagine ci impiego due settimane di tempo è ovvio che al termine della prima ho mezzo sito web con il vecchio layout.
333 messaggi dal 05 novembre 2012
Ma per lavoro direttamente in produzione cosa intendi, che IIS punta direttamente sulla cartella di progetto?

Ogni qual volta aggiorni il sito non fai il publish del progetto?
Modificato da scioCoder il 31 gennaio 2019 19:01 -

Alessio
183 messaggi dal 12 febbraio 2016
No, lavoro direttamente sul sito web. Modifico il file e lo carico direttamente tramite ftp.
Non posso lavorare in locale
333 messaggi dal 05 novembre 2012
Continua a sfuggirmi qualcosa del tuo contesto di lavoro, mi dispiace

Magari dico un'altra cosa banale, ma non puoi modificare tutti i file e caricarli tramite ftp a lavoro finito?

Alessio
183 messaggi dal 12 febbraio 2016
Ti ringrazio ScioCoder per l'impegno che mi hai dedicato. Aspettiamo che altri utenti leggano questo thread per vedere se commentano con dei suggerimenti, eventualmente ne faccio uno nuovo.
Grazie cmq
66 messaggi dal 09 febbraio 2005
In effetti neanche io ho capito bene quale sia il problema.

...ma puoi permetterti di mostrare la classica pagina di "Lavori in corso"
per tutto il tempo necessario ad aggiornare l'app ?
183 messaggi dal 12 febbraio 2016
Scusate, mi sono espresso male esponendo il mio problema.
Provo nuovamente:
Ho un sito web con una masterpage e circa 30 pagine distribuite in varie cartelle (tipo "servizi/default.aspx".
Utilizzo le webforms. Il sito web è su Aruba ed è online da più di 10 anni.
Ora vorrei aggiornare la masterpage apportando al sito web un template Bootstrap. Per fare questo lavoro devo creare una nuova masterpage e modificare tutte le pagine presenti.
Purtoppo non posso preparare il sito web con la nuova grafica per poi caricarlo in ftp a fine lavoro ma devo lavorare direttamente sul sito stesso.
Praticamente rifaccio la pagina default con il codice html di bootstrap e la carico sul server, poi passo alla pagina contatti.aspx e faccio uguale.
Dato che sono circa 30 pagine ci impiego almeno 2 settimane per completare tutto il sito ma in questo modo avrò durante tutto questo tempo varie pagine con la nuova grafica (quelle modificate) e le restanti con la grafica vecchia (quelle che mi rimangono da modificare).
Come posso gestire la nuova grafica?
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Come hanno detto gli altri, dovresti necessariamente lavorare su una copia del sito web che poi sostituirai a quella attualmente in produzione.
Questa copia è meglio se la porti in locale e poi, dopo le due settimane di lavoro, la caricherai via FTP.
Se nel frattempo sorgono altre modifiche da fare, allora le farai su entrambe le copie del sito.


devo lavorare direttamente sul sito stesso.

Spiega il motivo.

ciao,
Moreno

Enjoy learning and just keep making

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.