5 messaggi dal 11 maggio 2014
Grazie , ora funziona :-)
Questo era anche il mio dubbio ma fino ad ora nessuno mi aveva detto che codici php in pagine html non venivano letti.
Quindi debbo , avendo un form in tutte le pagine del sito ( e sono molte ) debbo salvarle tutte in php desumo, oppure vi è un modo per collegare la parte in un file separato
<!-- INIZIO GOOGLE -->
<?php
require_once('recaptchalib.php');
$publickey = "6L**************"; // you got this from the signup page
echo recaptcha_get_html($publickey);
?>
<!-- FINE GOOGLE -->


per poi tornare al form ?
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
ciao prego.

taz ha scritto:

debbo salvarle tutte in php desumo

Beh, era consigliato farlo sin dall'inizio. A meno che tu non stia usando i <frame>, lavorare con pagine dinamiche tipo quelle del PHP ti consente do includere altri file e perciò di riutilizzare tanti altri elementi del sito. Qui non si tratta solo del form di contatto, ma anche degli altri elementi "fissi" come i menu, l'intestazione e il footer.

Comunque, per non costringerti ora a rinominare tutte le pagine da .html a .php, potresti inserire il nuovo form avvalendoti del tag <iframe>, con il quale creerai un "buco" nelle tue pagine. Al suo interno verrà mostrata la nuova pagina PHP del form.
http://www.w3schools.com/tags/tag_iframe.asp

ciao,
Moreno

Enjoy learning and just keep making
82 messaggi dal 04 ottobre 2007
Ciao posso chiederti un aiuto per capire perche non mi funziona nonostante abbia fatto le stesse cose che hai suggerito?

Grzie in anticipo
A

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.