la più semplice, lettore dvd usb

Se per assurdo IE6 fosse installabile su Windows 7, una buona fetta di migrazioni sarebbero già avvenute

XPMode l'hanno fatto apposta, e ti assicuro che funziona bene, anche con 1-2GB ram
Modificato da fileman il 29 ottobre 2010 19.03 -

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
dancerjude wrote:
.. a proposito [0T], ma come cavolo si installa un sistema operativo su un netbook che non ha il cd ? chiavetta e immagine iso ?? boh

io odio i DVD. per cui sul netbook ho installato windows 7 con una normalissima pen drive da 4 gb
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
Daniele Bochicchio ha scritto:
dancerjude wrote:
.. a proposito [0T], ma come cavolo si installa un sistema operativo su un netbook che non ha il cd ? chiavetta e immagine iso ?? boh

io odio i DVD. per cui sul netbook ho installato windows 7 con una normalissima pen drive da 4 gb
.



visto che siamo in tema... qualche consiglio sul doppio sistema operativo ? se per esempio sul netbook voglio mantenere il suo XP nativo e voglio installare anche Win7 (Starter edition), avendo spazio sul disco, quali passi dovrei seguire ? c'è qualche prodotto free o anche a pagamento (che non costi uno sproposito) che faccia tutto da solo, repartitioning, boot manager ecc....
io su questi argomenti sono assolutamente una p..pa e di solito piallo tutto e riparto, ma se volessi avere due sistemi ?
in teoria dovrebbe farlo il setup di W7, ma la starter non l'ho mai installata. ridimensioni l'attuale disco, in cui crei un'altra partizione in cui installi 7 e se ti va bene rileva xp e te lo aggiunge al boot manager, se no lo fai a mano, su web ci sono tanti tutorial.

oppure con un pò di buona volontà con http://www.vmlite.com/
Modificato da fileman il 01 novembre 2010 19.35 -

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.