162 messaggi dal 05 ottobre 2003
Salve a tutti,
Vorrei un po' di informazioni prima di iniziare;
1 - Ho letto che non è supportato completamente vb.net c'è qualche speranza che lo sia in un futuro prossimo?

2- fino ad ora ho letto solo sdk per vs express ma per vs10 vanno bene o ci sono altri sdk?

3- Ho visto che bisogna avere vista o seven, non c'è nessuna possibilità con xp?

Grazie e scusate la confusione!
678 messaggi dal 12 maggio 2001
www.idioteca.it
direi che per iniziare puoi leggerti questo articolo e trovare nel sito fatto ad hoc della community di aspitalia tutto quello che può servirti.

http://www.winphoneitalia.com/articoli/windows-phone-7/introduzione-piattaforma.aspx

Qui trovi info su visual basic e Windows Phone 7
http://www.winphoneitalia.com/focuson/1175/Windows-Phone7-CTP-Visual-Basic-Windows-Phone.aspx

Per il resto, in generale:
http://www.winphoneitalia.com

ciao
710 messaggi dal 13 novembre 2008
Contributi
per il punto 3 direi che oramai xp sembra aver fatto il suo onesto lavoro anche per molto tempo, dovremo abituarci
teo prome ha scritto:
per il punto 3 direi che oramai xp sembra aver fatto il suo onesto lavoro anche per molto tempo, dovremo abituarci

[ormai è OT!]
Vero, che poi stando a qualche voce di corridoio, si dice che windows 7 ha preso il meglio di xp + il meglio di vista, evidentemente non è proprio cosi o non su tutto!!
Modificato da ricardo78 il 27 ottobre 2010 18.29 -

Creazione Siti Vicenza
Posizionamento Siti - SEO
burrettq wrote:
3- Ho visto che bisogna avere vista o seven, non c'è nessuna possibilità con xp?

no, il sistema operativo di quasi 11 anni fa ora non è più supportato. io, personalmente, ne sono contento, perchè in 11 anni è arrivato il momento di passare oltre. non c'entra con il tuo caso in generale, ovviamente, ma è una mia considerazione sul supporto ad XP che non c'è nelle ultime "robe" tirate fuori da Microsoft.
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
seguito sull'offtopic.... ma voi comprereste qualcosa di nuovo da uno che seguita ad usare qualcosa di vecchio, sia che si tratti di un'auto, un telefono o un sito/software.

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
162 messaggi dal 05 ottobre 2003
GRazie per l'aiuto. Sarò affezzionato a vb ma spero che venga completamente implementato
fileman ha scritto:
seguito sull'offtopic.... ma voi comprereste qualcosa di nuovo da uno che seguita ad usare qualcosa di vecchio, sia che si tratti di un'auto, un telefono o un sito/software.


non ho capito bene questa affermazione... vuooi dire che se uno va da un cliente con XP il cliente non se lo fila ?
oppure se non ha un iPhone/Android/Blackberry/WP7 o ha, come me, un LG del cavolo non è affidabile?
che poi vagli a spiegare al cliente che a casa ci sono un JASJAR rotto, due (non uno, due) i-mate sp5 flippati e un QQAAXX cascato una volta e morto per sempre, mentre invece l'LG del cavolo casca un giorno si e l'altro pure e dopo lo prendi e telefoni ;-)

per il discorso di XP, vorrei aggiungere che ho comprato a novembre scorso un netbook per mia moglie e nella la scelta tra XP Home e Windows 7 Starter Edition (a prezzi di qualche decina di euro differente) ho preferito XP, perchè anche se è vecchio e va a morire, di fatto è molto leggero, e poi anche perchè avevo dei device (tipo uno scanner della Canon e un navigatore ViaMichelin i cui driver sono solo su XP, o meglio, sono rimasti su XP, e quindi... un XP in casa non fa mai male...

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.