Stiamo lavorando alla nuova versione, che include un po' di novità sparse, dall'organizzazione dei contenuti, fino ad una nuova impostazione grafica.

Per cui, questo è il momento migliore per domandarvi se avete qualche richiesta in particolare. Non c'è limite alla fantasia, ma non è detto che sarete accontentati

Idealmente "l'offerta" è valida fino alla fine di agosto!

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
137 messaggi dal 11 febbraio 2010
Ciao Daniele,
inutile dirti che da un anno a questa parte seguo moltissimo questo sito.

Ormai mi ci sono affezionato, e penso l'abbiate capito.


Mhhhh... una cosa che mi piacerebbe moltissimo... sono le videolezioni

In pratica nel sito ci sono molti articoli che vengono scritti dai diversi content management  alta qualità. Bhè mi piacerebbe che fosse dedicata un'area alla pubblicazione da parte dei content management di video spiegazioni.. ad esempio...


Come attivare il viewstate??? e c'è il contentmanagement che mostra come farlo in visual studio!... non c'è niente di più comprensibile




Insomma un pò come l'area MEDIA... soltanto che l'area MEDIA raccoglie i video delle conferenze che avete tenuto.


Certo è che richiederebbe molto tempo... però anche pochi contenuti.. magari 1 a settimana.. sarebbe il massimo....


A me piacciono i video di asp.net.

Tieni presente... che quest'area potrebbe essere di elevato gradimento per almeno il 70% degli utenti

Pensaci... ciao
Modificato da ivan90 il 11 agosto 2010 20.50 -

If you know both yourself and your enemy, you will win numerous battles without danger.
61 messaggi dal 20 maggio 2009
Anche io gradirei molto delle videolezioni, ma anche delle videorecensioni di nuove tecnologie, in cui magari si mettono in evidenza vantaggi e svantaggi di una data tecnologia.

sarebbe bello associare agli articoli più consultati il relativo videoarticolo

Vivaldi Francesco
la possibilità di scaricare i video degli RCC RCD nel caro vecchio wmv

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
fileman ha scritto:
la possibilità di scaricare i video degli RCC RCD nel caro vecchio wmv


provato il tasto download a fianco del player?

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
oh porca l'oca, non l'avevo proprio visto "scarica l'allegato"  che figura da rinco ... c'è modo di rimuovere questa macchia dai miei post

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
fileman wrote:
oh porca l'oca, non l'avevo proprio visto "scarica l'allegato"  che figura da rinco ... c'è modo di rimuovere questa macchia dai miei post

è per questo che nel prossimo design questa voce è nettamente più visibile
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
che ne dite di un pulsantino per indicare che l'utente ha trovato una soluzione alla domanda nel post?
Magari con la possibilità di revocare ;-)

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.