Più pilo per tutti

Fabrizio Canevali
fileman wrote:
che ne dite di un pulsantino per indicare che l'utente ha trovato una soluzione alla domanda nel post?
Magari con la possibilità di revocare ;-)

fa troppo forum microsoft
non so se vogliamo una cosa del genere, francamente. di sicuro, prima o poi faremo un meccanismo di voting/downvoting della risposta, fa tutto parte della migrazione (che in parte c'è già stata) da semplice forum a sistema di question/answer.
vediamo, ho ancora dei dubbi (più etici/pratici che su come farlo)  .

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
infatti l'ho visto proprio dal forum di MS, ma anche su expert-exchange c'è qualcosa di simile... certo è che se l'utente non segnala quale risposta ha risolto il problema, è del tutto inutile per altri con problema simile.

l'idea di "un meccanismo di voting/downvoting della risposta" andrebbe bene sempre confidando nella "buona condotta" del utente, anche se lo vedo più complicato di un semplice si o no

vediamo, ho ancora dei dubbi (più etici/pratici che su come farlo)

sul fatto che il problema non era come farlo non c'erano dubbi

PS: vedo che è stato risolto il problema dei caratteri aggiuntivi nelle textbox  ... che bello non dover più cancellare gli "a capo" superfli dopo l'anteprima

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
fileman wrote:
infatti l'ho visto proprio dal forum di MS, ma anche su expert-exchange c'è qualcosa di simile...

sì, ma oggi giorno il modello che funziona è quello di stackoverflow, dove appunto c'è il downvoting.

PS: vedo che è stato risolto il problema dei caratteri aggiuntivi nelle textbox  ... che bello non dover più cancellare gli "a capo" superfli dopo l'anteprima

ne sono stati risolti un pacco, in realtà
alcuni era legati a piccoli cambiamenti tra ASP.NET 3.5 e 4.0, quindi è stato necessario un po' di tempo. ma in effetti dava fastidio anche a me  .

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
Dunque, vediamo un pò...
Secondo il mio modestissimo parere, manca un forum all'interno del quale si possano affrontare temi di carattere architetturale. Ad esempio, se un utente volesse rivolgere un quesito inerente UML, dove dovrebbe postare? In OT?

E poi, visto che Microsoft ha aperto le danze con WP7, si potrebbe pensare anche ad un canale dedicato a XNA, che oramai è un progetto piuttosto maturo.

Sul piano delle funzionalità, a me non sembra manchi niente.
Io voglio i contenuti...
Modificato da naighes il 20 settembre 2010 09.10 -

Nicola Baldi
"Make things as simple as possible, but not simpler."
>>> My blog <<<
per WP7 e XNA http://forum.aspitalia.com/forum/35/Windows-Phone.aspx
Il forum dedicato ..omesso.. Sono permesse discussioni su Windows Phone e XNA.
E' collegato al sito WinPhoneItalia.com.

Quanto all'architettura http://forum.aspitalia.com/forum/24/.NET-Framework.aspx
Discussioni generiche riguardanti il .NET Framework: CLR, linguaggi, architettura, LINQ, Entity Framework, LINQ to SQL, WCF Data Services.

Ci vorrebbero un pò di articoli in italiano su MEF e Prism (quando rilasciano il 4 che è MEF-Ready)

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
E' collegato al sito WinPhoneItalia.com.

Se vedi XNA come un framework orientato allo sviluppo su WP7, allora va bene. In realtà, è una cosa un pò diversa.
Lo so, faccio sempre il guastafeste!

Discussioni generiche riguardanti il .NET Framework: CLR, linguaggi, architettura, LINQ, Entity Framework, LINQ to SQL, WCF Data Services.

Boh, a me sembra un pò troppa roba.
Io resto dell'avviso che questioni architetturali dovrebbero avere un canale dedicato, che prescinda dalla tecnologia.
Come sempre, sono punti di vista.

Nicola Baldi
"Make things as simple as possible, but not simpler."
>>> My blog <<<
2.198 messaggi dal 30 novembre 2001
naighes ha scritto:
Io resto dell'avviso che questioni architetturali dovrebbero avere un canale dedicato, che prescinda dalla tecnologia.
Come sempre, sono punti di vista.

sono d'accordo con te, un forum dedicato solo all'architettura sarebbe l'ideale.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.