in genere creiamo i forum in base alla richiesta effettiva di traffico sull'argomento. attualmente su XNA "full" non ci sono domande, quindi non c'è un forum.
per l'architettura, per certi versi, è lo stesso. potremmo provare a creare un forum ad hoc e vedere come va, ci sono più domande nella media che su XNA, che invece mi pare del tutto ignorato. se mi dite che il forum sull'architettura lo utilizzate per più di 15 giorni, lo creo

Io voglio i contenuti...


niente e nessuno vi vieta, cari utenti, di contribuire. anzi, dirò di più, a noi fa più che piacere e non occorre essere timidi, anzi  se volete approfondire degli argomenti scrivendo tip, articoli o q.si altra cosa, non avete che da chiederlo. noi abbiamo una macro scaletta dei contenuti da qui fino a gennaio, che se volete condivido con voi, così che sappiate cosa vi faremo trovare e, al tempo stesso, possiate, perchè no, scriverci qualcosa

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
Daniele Bochicchio ha scritto:
niente e nessuno vi vieta, cari utenti, di contribuire. anzi, dirò di più, a noi fa più che piacere e non occorre essere timidi, anzi  se volete approfondire degli argomenti scrivendo tip, articoli o q.si altra cosa, non avete che da chiederlo.

Sì, in realtà avevo un articoletto in cantiere, che spero di terminare il prima possibile, per far sì che venga sottoposto al vostro meticoloso vaglio.
Comunque, Daniele, non ho scritto il post con piglio polemico. Volevo solo mettere in risalto il fatto che in questo periodo sono state sfornate delle novità pouttosto gustose. Cioè, giusto per fare un esempio, mi dispiacerebbe se sul network di aspitalia si trattasse lo sviluppo WP7 in un'ottica prettamente Silverlight-oriented, "trascurando" quindi tutta la parte su XNA.
E' la mia idea, ovviamente, e non mi aspetto che la condivida ogni singolo utente di questo forum.

Daniele Bochicchio ha scritto:

noi abbiamo una macro scaletta dei contenuti da qui fino a gennaio, che se volete condivido con voi, così che sappiate cosa vi faremo trovare e, al tempo stesso, possiate, perchè no, scriverci qualcosa

Perchè no?!
E poi, giusto per riallacciarmi al discorso di cui sopra, pensate che la piattaforma XNA troverà spazio all'interno del network?

Nicola Baldi
"Make things as simple as possible, but not simpler."
>>> My blog <<<
naighes ha scritto:
Sì, in realtà avevo un articoletto in cantiere, che spero di terminare il prima possibile, per far sì che venga sottoposto al vostro meticoloso vaglio.

ottimo

Comunque, Daniele, non ho scritto il post con piglio polemico.


neanche io, anzi.

sul network di aspitalia si trattasse lo sviluppo WP7 in un'ottica prettamente Silverlight-oriented, "trascurando" quindi tutta la parte su XNA.


assolutamente no. il prossimo articolo (mercoledì, se ricordo bene) è proprio su XNA+WP7.

E poi, giusto per riallacciarmi al discorso di cui sopra, pensate che la piattaforma XNA troverà spazio all'interno del network?


decisamente, è in programma.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
naighes wrote:
Perchè no?!

non posso entrare troppo nel dettaglio  , ma ci soffermeremo:
- settembre: windows phone 7 (silerverlight e xna)
- ottobore: servizi e app service based
- novembre: performance
- dicembre: accesso ai dati 2.0

questo, in maniera orientativa e suscettibile di cambiamenti, in base a cosa emerge. i contenuti sono distribuiti in maniera abbastanza equa tra tutti i siti del network.
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
Daniele Bochicchio ha scritto:
noi abbiamo una macro scaletta dei contenuti da qui fino a gennaio, che se volete condivido con voi, così che sappiate cosa vi faremo trovare e, al tempo stesso, possiate, perchè no, scriverci qualcosa


Sarebbe molto interessante!

Creazione Siti Vicenza
Posizionamento Siti - SEO

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.