3.939 messaggi dal 28 gennaio 2003
Fabrica ha scritto:
HO STUDIATO !

Io ho provato a leggere e forse mi è sfuggita la domanda. Puoi esplicitare il problema mettendo un poco di codice su cui discutere? Ciao.
Scusa pietro09, sei mica stato punto da un aspide ?

Fabrizio Canevali
No, non è stata un aspide, il problema è molto, molto più serio.

Mi scusi professore, ma si faccia curare !!!

Fabrizio Canevali
Fabrica ha scritto:
Io ho provato a leggere e forse mi è sfuggita la domanda. Puoi esplicitare il problema mettendo un poco di codice su cui discutere? Ciao.
Scusa pietro09, sei mica stato punto da un aspide ?

Forse sì, visto che ho la caviglia gonfia a salsiciotto

1) per quanto riguarda la domanda, non credo che avremo difficoltà a rispondere, nè io nè te: il problema è che non vedo la domanda

2) per quanto riguarda il tuo "HO STUDIATO", che vuoti che ti dica? sembra quasi che ci si debba vergognare di dire: "HO STUDIATO", quando invece dovrebbe essere una cosa ovvia. Perciò mi ha fatto piacere sentirlo dire. Ciao
Fabrica ha scritto:
No, non è stata un aspide, il problema è molto, molto più serio.

Mi scusi professore, ma si faccia curare !!!

Me lo sentivo, non poteva essere una semplice aspide maligna, ma qualcosa di più serio  seguirò il tuo consiglio. Grazie.

ps. non sono un professore (magari!) ma un minatore, e la mia santa è Santa Barbara! Ciao.
Ciao Pietro,

il fatto è che qui non c'è domanda e la questione si è "spalmata" su quasi tutte le categorie del forum. In questo caso si tratta di cercare di far avvicinare persone a .NET , il cui approccio, per tutti noi o quasi, è stato abbastanza ostico, con un avvicinamento "soft" che, ahimè è solo utopia.
Postare codice serve solo quando necessario e comunque, non è mai "terapeutico" considerando che sia in questo portale che nel web esistono tonellate di tutorial,lab e se ne vuoi aggiungere fallo perchè non si contano.

Fabrizio Canevali
Fabrica ha scritto:
Ciao Pietro,

il fatto è che qui non c'è domanda e la questione si è "spalmata" su quasi tutte le categorie del forum. In questo caso si tratta di cercare di far avvicinare persone a .NET , il cui approccio, per tutti noi o quasi, è stato abbastanza ostico, con un avvicinamento "soft" che, ahimè è solo utopia.
Postare codice serve solo quando necessario e comunque, non è mai "terapeutico" considerando che sia in questo portale che nel web esistono tonellate di tutorial,lab e se ne vuoi aggiungere fallo perchè non si contano.

Ti espongo il mio pensiero. La domanda iniziale è, per me, una "non domanda". Perchè non espone il problema. Chiede aiuto. Si, ma per che cosa? Domanda link per studiare?

Leggo:
per errore ho spiegato tutto sul forum di ASP 1.1 invece che su questo...sorry

voglio fare una piccola applicazione in .NET 2.0, già conosco un po' ASP.

mi date una mano , anzi due?
Bene, tralasciando l'inutile "conosco un po' di ASP", non vedo proprio dove dare l'aiuto. Io, l'applicazione intera non la faccio, ma a un problema più puntuale, se posso, dò volentieri una mano.

Ciao.
Ciao,

sono daccordo. A volte, essere categorici, risulta controproducente.
Ritengo comunque molto interessante il tema che hai lanciato.

P.S - Cura la caviglia
Modificato da fabrica il 29 agosto 2008 16.46 -

Fabrizio Canevali

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.