3.939 messaggi dal 28 gennaio 2003
Scusate, ero qui di passaggio, tra una nuotata e l'altra e non ho potuto trattenermi:

Io sono uno di quei tanti "poveretti" che ha avuto la fortuna di imbattersi in questo sito e di trovare davvero tanto aiuto, simpatia e competenza.

Così... era solo per dire un GRAZIE a tutti i forumisti e al GRANDE CAPO: Daniele Bochicchio
vecchiogillo ha scritto:
====================================================================
NOTA per per i poveretti....
====================================================================
....che si sono imbattuti in questo sito sperando di trovare una cosa PICCOLA PICCOLA e FACILE FACILE per cominciare a districarsi in .NET , invece di vari consigli generici o dispersivi, L'HO TROVATO!!!!
Beh, visto i precendenti post ho capito che si può "martellare". E allora ...
Si martella !
Domandina. Hai notato da quanto tempo sono iscritte a questo forum le persone che ti hanno risposto (in carne ed ossa - non so gli altri ma io non sono dotato di tasto on - off) ? Beh, se solo guardassi un pochino capiresti che questi "automi" si sono "smazzati" .NET dalla versione 1.x e non credo abbiano preteso da qualcuno il "sapere". Il "sapere" è fatto di studio, studio, studio ed esperienza.
(grazie ad un collega in CARNE ed OSSA!!! era la prima volta che scrivevo in forum e vista questa esperienza on-line.... =vedi anche post <Errore server nell'applivcazione MediaShareLibrary>=)
Copia e incolla ... ah, per il debug mi raccomando F5
...se devo imparare a farmi un piatto di spaghetti è sufficiente andare nel negozietto sotto casa e NON prendere l'auto e fare kilometri per andare al supercentrocommerciale.....magari la prossima volta.
Se vuoi ti do l'indirizzo di un calzolaio che ti insegna ad allacciarti le scarpe.
saluto giorgio.novello , con cui CONCORDO cio' che ha detto in <cosa ha .net più di ASP> ( che essendo stato assalito forse non leggerà più questo forum).

ciao
Sette anni fai sarei stato daccordo pure io con giorgio.novello, oggi guarda caso appena vedo classic asp ho i peli che fan la hola e sai perchè dico questo ?
Rispondo subito:

HO STUDIATO !

Fabrizio Canevali
Scusate, ho letto i vari post, e sinceramente non volevo intromettermi...anche perchè si sa, nel mondo esiste la diversità (cultura, religione, etnia, etc.) quindi le persone (maleducate, irrispettose e poco riconoscenti con chi gli da un aiuto) come vecchiogillo ci saranno sempre, e se queste persone "sputano nel piatto da dove mangiano" peggio per loro.

Poi lui ci definisce "poveretti", beh devo dire allora meglio essere poveretti come noi che "ricchi" come te vecchiogillo!

pietro09 ha scritto:
Scusate, ero qui di passaggio, tra una nuotata e l'altra e non ho potuto trattenermi:

Io sono uno di quei tanti "poveretti" che ha avuto la fortuna di imbattersi in questo sito e di trovare davvero tanto aiuto, simpatia e competenza.

Così... era solo per dire un GRAZIE a tutti i forumisti e al GRANDE CAPO: Daniele Bochicchio

Condivido appieno!

Creazione Siti Vicenza
Posizionamento Siti - SEO
21 messaggi dal 13 agosto 2008
vorrei evitare di usare i forum per leggere (e scrivere) inutili polemiche....

Si domanda e se qualcuno , gentilmente, risponde , anche tecnicamente, grazie, no?

Per decenni ho fatto software, quindi conosco e capisco cosa dite e come domande (e risposte) "ingenue" vi solletichino a rispondere <<STUDIA! e stop>>
Ripeto, è la prima volta che scrivevo su un forum e mi "azzardavo" a chiedere.
State tranquilli!

Se poi vi va di disquisire sul tema, ok (se trovo il tempo....)

Senza nessun rancore.
Ciao
vecchiogillo ha scritto:
Sagge parole
Se poi vi va di disquisire sul tema, ok (se trovo il tempo....)
Qui molte persone hanno trovato utili risposte, credo sarà così per molto tempo ancora.
Senza nessun rancore.
Credo che nessuno ne abbia mai avuto

Ciao
Modificato da fabrica il 29 agosto 2008 14.19 -

Fabrizio Canevali
vecchiogillo wrote:

sei tu quello che cerca di fare polemica da ogni costo. se non ti piace una risposta perchè pensavi che fosse diversa, non è colpa nostra che te l'abbiamo data.

Si domanda e se qualcuno , gentilmente, risponde , anche tecnicamente, grazie, no?

e non si può pretendere che la risposta sia per forza di gradimento.
Per decenni ho fatto software, quindi conosco e capisco cosa dite e come domande (e risposte) "ingenue" vi solletichino a rispondere <<STUDIA! e stop>>

non è questione di solleticare. è un consiglio da chi, mediamente, sono 7, dicasi 7 anni che lavora con ASP.NET, e crede di non conoscere ancora nemmeno il 10%. è perchè si tratta di un qualcosa di complesso e potente e quindi, come tale, richiede studio. poi, siccome il punto è questo, se ti trovi bene con Classic ASP e non hai voglia di studiare ASP.NET, nessuno ti obbliga a farlo.

State tranquilli!

noi siamo tranquillissimi. rileggi il tuo messaggio e prova ad indovinare se le risposte che hai ricevuto sono frutto di pazzi o di gente che non ha voglia di farsi prendere in giro.

Senza nessun rancore.

immagina quanto ce ne possa essere da parte nostra

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
Daniele Bochicchio ha scritto:
non è questione di solleticare. è un consiglio da chi, mediamente, sono 7, dicasi 7 anni che lavora con ASP.NET,
Vero, sono mediamente 7 anni e non sono pochi.
e crede di non conoscere ancora nemmeno il 10%. è perchè si tratta di un qualcosa di complesso e potente e quindi, come tale, richiede studio
Eh, già ... tutto vero ! Arrivi ad un punto in cui credi di aver raggiunto il 30% poi esce qualcosa di nuovo, resetti un 20 - 10 % , ti metti a testa bassa e studi ancora. Mi rendo conto che Microsoft in questi anni ha profuso enormi energie nel progetto .NET e continua a farlo, basti guardare le novità introdotte in pochissimi anni fra la ver. 3.0 e la recentissima 3.5 sp1 per capire.

Ben tornato vecchiogillo ! Spero solamente che tu possa valutare questi ultimi post come il vero spirito che anima una community.

Fabrizio Canevali
3.939 messaggi dal 28 gennaio 2003
vecchiogillo ha scritto:
per errore ho spiegato tutto sul forum di ASP 1.1 invece che su questo...sorry

voglio fare una piccola applicazione in .NET 2.0, già conosco un po' ASP.

mi date una mano , anzi due?

Io ho provato a leggere e forse mi è sfuggita la domanda. Puoi esplicitare il problema mettendo un poco di codice su cui discutere? Ciao.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.