Non è che mi sia tirato indietro.. ma adesso proprio non ce la farei a coordinare i lavori e comunque manca un ambiente tipo SourceForge che ci possa aiutare. La vedo critica sotto questo punto di vista.

--
Andrea Palmatè
725 messaggi dal 31 agosto 2001
Per gestire un progetto di gruppo è fondamentale avere un pacchetto per la coordinazione dei lavori degli sviluppatori, dove condividere files, gestire discussioni etc..
Un ristretto gruppo di programmatori dovrebbe amministrare l'ambiente di sviluppo, valutando tutte le problematiche relative alla realizzazione dei lavori.
Senza queste pretese il lavoro non sarebbe monitorato correttamente e la gestione non sarebbe efficace.
Zio Rome io ci sto...prima vorrei però valutare il carico di lavoro

"This message was written using 100% recycled electrons"
529 messaggi dal 06 marzo 2001
www.wallweb.it
Rome e Ras, ci sono anch'io che seppure in questo periodo sia stato molto lontano in realtà ero molto vicino e tral'altro ero quello che l'anno scorso quando era partito il progetto doveva essere coordinatore insieme ad andrea.
quindi io ci sono, chiaramente non 24 ore su 24, (anch'io lavoro), però posso darvi una mano nel coordinare il tutto.

a presto.

Mirko Rizzo

**********************************************
WALLWEB
-Domini
-Hosting
-WebDesign
-E-commerce
http://www.wallweb.it
********************

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.