Salve a tutti. Parlando con Daniele ci è venuto in mente di realizzare un progetto in comunità. Per adesso accettiamo proposte, idee e quant'altro.

Saluti

<b>Andrea Palmatè</b>
<i>ASPITALIA.com</i>


Modificato - Andrea Palmatè - 20 Lug 2001 16:32:05

--
Andrea Palmatè
Io sono a disposizione. Ora penso a qualcosa...


"This message was written using 100% recycled electrons"
499 messaggi dal 14 luglio 2001
anche io sono a disposizione, però vorrei capire se il progetto era inerente l'utilità dei membri di questa comunità o un progetto che riguarda proprio una nuova applicazione da utilizzare per altri usi.

scusa la domanda, perchè se il progetto riguarda questa comunità sarebbe interessante implementare , secondo il mio punto di vista, una sezione tipo Chat, ove si possono discutere tutte le problematiche e altri eventuali progetti in tempo reale.

cosa ne pensate?

enzo

enzo
www.dnetware.it
andrea mi accennava a q.sa tipo snitz forum.
in realtà io credo che sarebbe molto utile un sistema di content managing, stile PHP nuke, con licenza free (non GPL  ) da definire e riutilizzabile da tutti.

le chat ed altri gadget simili non sarebbero un gran problema, possiamo usare un canale IRC privato in cui discutere, una volta che si parte.
in questo stadio è più utile focalizzare l'attenzione sulle funzionalità del progetto, gli obiettivi ed i partecipanti, naturlamente

--
Daniele Bochicchio
<b>Content manager di http://www.aspitalia.com</b>
http://store.aspitalia.com/scheda.asp?codice=255
ASP 3 per esempi - il mio libro

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
101 messaggi dal 05 luglio 2001

L'idea mi sembra ottima.
Secondo me però dovremmo utilizzare questo forum per sviluppare il progetto così tutti possono partecipare.

Ciao
2.907 messaggi dal 15 maggio 2001
Contributi
Sarebbe una cosa veramente grande !!!
Grazie ragazzi !!! (" Andrea,Daniele")

Rome Webmaster

Possiamo decidere di aprire una nuova sezione sul forum. Sarebbe l'ideale. Così rimaniamo tutti qui. Dobbiamo cercare di creare qualcosa che possa essere utile e allo stesso tempo divertente e istruttivo


<b>Andrea Palmatè</b>
<i>ASPITALIA.com</i>

--
Andrea Palmatè
2.907 messaggi dal 15 maggio 2001
Contributi
Sì,secondo me così facendo potrebbe essere molto istruttivo e allo stesso tempo potremmo ancor + aumentare la fama di ASP italia per quanto riguarda le innovazioni,senza contare il fatto che a livello ("ASPITALIA") secondo me sarebbe la prima volta :-D

UUU che emozione

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.