725 messaggi dal 31 agosto 2001
Lo vedo un periodo molto tranquillo, sicuramente si prenderanno degli sviluppi per il mese di settembre...
Ovvio, poi quello scansafatiche di Daniele è pure in ferie

---[ www.digiscout.it ]---

"This message was written using 100% recycled electrons"
839 messaggi dal 13 febbraio 2001
Come mai c'è un buco di quasi un anno nei post? Mi son perso qualche cosa o il progetto si è fermato si tratta solo di un problemino nel database del forum?

Ciao!
Paolo
217 messaggi dal 15 settembre 2001
nessun bug è 1 anno che si dice si dice...e non è partito niente!
Secondo me meglio iniziare da subito....anche xchè chi c'è...e magari è in ferie... ha anche + tempo :)

Rimandare a settembre non è un granchè secondo me....poi il progetto finsice nel dimenticatoio come l'anno scorso!

Se volete una mano, io ci sono!
Oltre alla struttura del database... io inizierei proprio dalla gestione delle pagine.... nel senso... un unico "motore" che con i giusti parametri ti fa vedere le pagine....senza usare 1000 files .asp / .aspx

che ne dite? ho iniziato a fare qualcosa del genere, basandomi su uno script gia fatto che permetteva una sorta di include dinamici...ma probabilmente la ribreria che ho incluso è buggata e le pagine dopo essersi caricate mi vanno tipo in loop..nel senso che il browser caricaaaaa carrrrrricaaaaaaa......
PARTIAMO O NO??

"This message was written using 100% recycled electrons"
il problema è trovare un project leader, qualcuno che coordini il lavoro.
io non posso, Andrea si è tirato indietro...
insomma, senza una persona che supervisioni tutto la vedo dura...

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
2.907 messaggi dal 15 maggio 2001
Contributi
Ras ci mettiamo io e te a coordinare il tutto ??

Io ci sono Daniele.... spero che anche ras sia d'accordo
217 messaggi dal 15 settembre 2001
dai su!!!! dai che si parte :)

...io posso aiutare quando posso... non sono certo un guru dell'ASP ma me la cavo piuttosto bene con interazione ASP/Grafica

scappo :) ciauz

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.