6 messaggi dal 10 marzo 2003
Vai in modifica credenziali di autenticazione anonima e invece dell'utente specifico seleziona Identità pool di applicazioni e succesivamente conferma l'operazione con OK.
Io ho risolto così.
Ciaooooo
5 messaggi dal 26 giugno 2006
Stonati...penso che tu possa rischiare di diventare santo. Grazie infinite. Problema risolto!
Santo subito vero!

Ma non capisco perché con l'utente IUSR non funziona... mha!

"L'uomo è il computer più straordinario di tutti."
2 messaggi dal 28 aprile 2005
ho seguito tutte le indicazioni ed effettivamente a momenti il sito funziona...
l'unico inconveniente è che ad ogni apertura di connessione (refresh della pagina) l'attributo read-only sulla cartella "C:\Windows\ServiceProfiles\NetworkService\AppData\Local\Temp" mi viene reimpostato impedendo la scrittura del file ldb.
sto perdendo la pazienza... posso aver sbagliato qualcosa? possibile che vada a singhiozzo?
2.410 messaggi dal 13 febbraio 2003
Contributi
ho seguito tutte le indicazioni ed effettivamente a momenti il sito funziona...
l'unico inconveniente è che ad ogni apertura di connessione (refresh della
pagina) l'attributo read-only sulla cartella
"C:\Windows\ServiceProfiles\NetworkService\AppData\Local\Temp" mi viene
reimpostato impedendo la scrittura del file ldb.
sto perdendo la pazienza... posso aver sbagliato qualcosa? possibile che
vada a singhiozzo?

segui questo documento
http://support.microsoft.com/kb/926939
1 messaggio dal 04 marzo 2009
Anche io ho gli stessi problemi, ma non riesco a cambiare lo user IUSR in IIS_IUSR nella Proprietà dell'autenticazione anonima di IIS. Mi chiede la password! Aiutatemi, per favore.



nulla e' cambiato, poi guardando bene le proprietà di IIS, Autenticazione, Proprietà dell'autenticazione anonima ho scoperto che c'era associato lo user di default "IUSR" e non "IIS_IUSR" che risultava abilitato alle cartelle di cui sopra... ho corretto tale accesso e... ZAC!!!
1 messaggio dal 18 ottobre 2009
PEr favore anche io ho bisogno di quest informazione, ho lo stesso problema di cui sotto: ma qual'e' la password di IIS_IUSRS????
grazie

Aspnewton ha scritto:
Anche io ho gli stessi problemi, ma non riesco a cambiare lo user IUSR in IIS_IUSR nella Proprietà dell'autenticazione anonima di IIS. Mi chiede la password! Aiutatemi, per favore.



nulla e' cambiato, poi guardando bene le proprietà di IIS, Autenticazione, Proprietà dell'autenticazione anonima ho scoperto che c'era associato lo user di default "IUSR" e non "IIS_IUSR" che risultava abilitato alle cartelle di cui sopra... ho corretto tale accesso e... ZAC!!!
1 messaggio dal 29 gennaio 2010
Carissimi,
io sto impazzendo per riuscire a riconfigurare siti web in classic asp su iis e windows 7..
Ho  per errore HTTP 500, HTTP 401 e varie ed eventuali.

Ho "risolto" (si fa per dire) disattivando e riattivando la funzionalità di IIS: così i file ASP semplici (es. <%=Now()%> ) funzionano così come i file che contengono espressamente la connessione al DB, l'interrogazione allo stesso e la visualizzazione dei dati.

Se però cerco di usare file esterni da includere (conn_DB.inc e simili - anche autocreati da DreamWeaver) ritorniamo agli errori elencati sopra.

Sapete cosa vi dico?!
Preferisco tornare alle origini e programmare "sporco" ma almeno posso testare i siti in locale

Se e quando qualcuno riuscirà a dirmi come risolvere i problemi, riprenderò a programmare come è giusto che sia!

Spero così di salvare il mio già labile stato psichico.

Buona programmazione a tutti!!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.