57 messaggi dal 07 aprile 2005
Si sul server che mi ospita è installata la versione 2.
E' un problema?
Comunque come faccio a passarti la dir?
Sì può darsi che sia questo il problema. Non ho mai provato con la 2, ma ho usato molti trucchetti quindi è probabile che non vada. Bisognerebbe forzarlo modificando iis la versione da usare

Ciao

Il mio blog
Homepage
57 messaggi dal 07 aprile 2005
potresti aiutarmi?
non so neache da dove iniziare...
57 messaggi dal 07 aprile 2005
Ciao,

Per disperazione ho installato il DOTNETFX 2.0 e l'applicazione non funziona più neanche in locale quindi finalmente abbiam capito il problema. Cerco la soluzione su internet e trovo questo:

<startup>
<requiredruntime version="v1.1.4322"/>
</startup>

Ora anche se inserito in modo corretto nel Web.Config l'applicazione continua a non fungere.

Help me!
Non puoi, quello funzione per le applicazioni windows/console. Bisogna modificare il mapping in IIS. Se hai installato la v2 in IIS hai una tab in più che ti permette di cambiare la versione da utilizzare

Ciao

Il mio blog
Homepage
57 messaggi dal 07 aprile 2005
Ciao,

Il problema è che il mio sito è ospitato da un web hosting che non ha nessuna intenzione di impostare sul mio sito l'utilizzo del framework 1... Bisognerebbe forzarlo da codice...

Qualche suggerimento?

Grazie
Rob

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.