Beh io l'ho pubblicato e come vedi, funziona

http://www.xmlroot.it/ricciolo/clientpage.aspx

Ti dà qualche errore javascript? Lo script lo referenzia e lo scarica nel modo giusto?

Ciao

Il mio blog
Homepage
57 messaggi dal 07 aprile 2005
Mi dà 2 errori Js:
* Errore di sintassi
* Previsto oggetto

Ma se in locale lo stesso e identico codice funziona, perchè su web mi da questi errori?

Grazie
Rob
Guarda nell'html restituito se c'è il tag script e prova a richiamare l'src da un'altra pagina di IE e vedi se ti dà un errore o il codice js

Ciao

Il mio blog
Homepage
57 messaggi dal 07 aprile 2005
In locale mi ritorna lo script, mentre su web mi da errore.
Non capisco...
57 messaggi dal 07 aprile 2005
CIAO,

Mi ritorna 2 errori:


Riga 4
Carattere 1
Errore di sintassi


Riga 1
Carattere 1
Previsto oggetto

Grazie
Rob
Intendevo l'errore .net che ti dà nel richiamare lo script. Prendi l'src e lo richiami da un'altra pagina di IE

Ciao

Il mio blog
Homepage
57 messaggi dal 07 aprile 2005
No scusami,

Se io prendo l'src dall'html cioè: /nomepagina.aspx?__callbackScript=
Mi da gli errori di script che ti ho detto...

cmq questo è l'html restituito:

<html>
<head>
</head>
<body>
<form name="ctl00" method="get" action="Pagina.aspx?__callbackScript=" id="ctl00">
<div>
<input type="hidden" name="__VIEWSTATE" id="__VIEWSTATE" value="/wEPDwULLTE3NDA5ODI1MzAPZBYCAgEPZBYEAgEPFgIeCGludGVydmFsAugHZAIDDw8WAh4EVGV4dAWtATxpbnB1dCB0eXBlPSJzdWJtaXQiIG5hbWU9Uk9PTSB2YWx1ZT1ST09NIGlkPSJCdXR0b24iIG9uY2xpY2s9ImRvQ2xpZW50Q2FsbGJhY2soJ2MwJywgJycsIHRydWUpO3JldHVybiBmYWxzZTsiICBzdHlsZT0iYmFja2dyb3VuZC1jb2xvcjpPcmFuZ2U7Ym9yZGVyLXN0eWxlOkluc2V0OyIgIC8+Jm5ic3A7ZGRki4Ok3ZnJpmlJ+1/ulYo7kHzOEeY=" />
</div>

<script language="JavaScript">
var c1114973459 = setInterval("doClientCallback(\'Timer1\', c1114973459, true);", 1000);
</script>
<span id="Label1"><input type="submit" name=Dada value=Dada id="Button" onclick="doClientCallback('c0', '', true);return false;" style="background-color:Orange;border-style:Inset;" />&nbsp;</span>

<!-- Insert content here-->
</form>
</body>
</html>
<script language="JavaScript" src="/Pagina.aspx?__callbackScript="></script>
<script language="JavaScript">
var theUrl = '/Pagina.aspx?__callbackScript=';
var theForm = document.forms['ctl00'];
</script>

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.