57 messaggi dal 07 aprile 2005
Ciao,

BUON 2006!

Non sono ancora riuscito a capire quale sia il problema?
Ho provato a pubblicare anche le tue pagine di esempio ma... NULLA! il solito errore di script...

Potresti darmi una mano a capire?

Grazie
Rob
MA come fa a darti errori javascript se

/nomepagina.aspx?__callbackScript=

restituisce solo lo script senza fare nulla? A me interessava capire se te lo restituisce o ti dà un errore aspx. E' raggiungibile dal web?

Ciao

Il mio blog
Homepage
57 messaggi dal 07 aprile 2005
Ciao,

Restituisce lo script in locale e infatti funziona, ma presa e spostata su web non funge più.
E' raggiungibile su www.duffy.it/test/main.aspx

Grazie per la santa pazienza.
Rob
57 messaggi dal 07 aprile 2005
Buongiorno,

Mi chiedevo se questo problema fosse uno dei misteri della vita o solo qualcosa che io non riesco a capire?!

Hai avuto per caso modo di vedere?

Grazie
Rob
Come ti avevo già chiesto di controllare vedrai che se richiami lo script a mano
http://www.duffy.it/test/main.aspx?__callbackScript=
ti dà ancora la pagina stessa invece del codice javascript. Sicuro di ereditare dalla classe ClientPage?

Ciao

Il mio blog
Homepage
57 messaggi dal 07 aprile 2005
Ciao grazie per avermi risposto ancora una volta...

Comunque penso di si, a questo punto non sono più sicuro di nulla.
Ma non riesco a capire perchè se io trasferisco in locale la struttura che ho su web, e richiamo
http://localhost/test/main.aspx?__callbackScript=
mi ritorna lo script mentre su web mi da errore. Un problema del server che ospita la mia applicazione?

Imports System
Imports System.Drawing
Imports System.Io
Imports System.Web
Imports System.Web.Ui
Imports System.Web.Ui.WebControls
Imports System.Xml
Imports Microsoft.VisualBasic

Public Class Main
Inherits ASPItalia.com.ClientCallback.ClientPage

Public label1 as label
Public label2 as label
Public Timer1 as ASPItalia.com.ClientCallback.Timer

...
...
...

End Class

Sbaglio qualcosa?

Grazie,
Rob
57 messaggi dal 07 aprile 2005
Ciao,

Non so se può essere utile sapere che ho preso le tue pagine di esempio other.aspx e other.cs, le ho messe sul mio sito (con il bin nella sua cartella) ma non va comunque.

Che ci siano problemi di protezione?

Grazie

Rob
Non è che magari gira con la versione 2? Ti va di mandarmi la dir e tutti i files così come l'hai deployata su quel server?

Ciao

Il mio blog
Homepage

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.