3.122 messaggi dal 16 maggio 2002
Liux, occhio che rischi un PLONK collettivo!!

The day Microsoft makes something that doesn't suck
is probably the day they start making vacuum cleaners.

Get caught!
Get caught again!
28 messaggi dal 29 dicembre 2004
Ho una buona notizia.. ci sono riuscito..
Iscrizione piu login e autenticamento completati..!!!
In localhost funziona tutto alla perfezione ma quando lo pubblico su internet su digilander per l'esattezza l'inserimento di record nel database nn va, e anke l'accesso al database!!
E' un problema di digilander? conoscete spazi ke permettono di farlo?
Grazie a tutti per l'aiuto ke mi state dando! Buon anno
69 messaggi dal 23 settembre 2001
www.sballai.com
Ciao,
a quanto ne so io, digilander non supporta alcun linguaggio di script server-side.
Puoi provare con http://www.brinkster.com, o con http://www.1asphost.com/, ma non credo che abbiano un supporto asp completo (specialmente x le variabili di sessione, che vengono "killate" quasi subito!)
Ciao e a presto.
Modificato da luis75 il 02 gennaio 2005 15.06 -
Ho seguito il tuo consiglio Luis,
mis ono iscritto a 1AspHost, ma che tu sappia, i file come si pubblicano? c'è una pagina kiamata file manager da cui è possibile pubblixcare file, ma bisogna priam crearli on-line... e pe rki ha gia tuto un sito pronto in una cartella?? come si può fare?
GRazie dell'aiuto :D
69 messaggi dal 23 settembre 2001
www.sballai.com
Ciao!
Con 1AspHost, se hai già un sito pronto in una cartella è semplicissimo, zippa tutti i file, poi seleziona dal menù a tendina "Upload..." l'opzione "Zip Extraction", uppa il file .zip e in men che non si dica hai il sito bello e pronto sul server!
Comunque hai anche la possibilità di uppare un file per volta.

Saluti.
ho pubblicato i file... ma quando effettua la registrazione mi esce questo errore

Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80004005'

[Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver]General error Unable to open registry key 'Temporary (volatile) Jet DSN for process 0xc70 Thread 0xb34 DBC 0xa9f503c Jet'.

/Liux/Sunnydale/registrati2.asp, line 29

eppure sta scritto ke supporta Le pagine ASP e database Acces no?
ho risolto il problema, avevo il databse in un altra cartella, ma l'ho inserita poi nella stessa cartelal del sito.! grazie!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.