Da questo momento è online.

Fino a lunedì non toccherò nulla, per cui evitate di lamentarvi che la maggior parte dei bug sono già noti

Una cosa: c'è da sistemare il profilo, non è stato possibile importare tutto per benino. 5 minuti e sarete di nuovo attivi nel nuovo forum

infine, il forum code è più o meno lo stesso, ad ogni modo metterò (sempre lunedì) una guida nella pagina per postare.

buon divertimento

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
 Non so.. e comunque il simbolo di Aspitalia che c'è nella pagina con la lista dei forum è troppo grande.. non puoi rimpicciolirlo un po'?

--
Andrea Palmatè
Andrea Palmatè ha scritto:
 Non so.. e comunque il simbolo di Aspitalia che c'è nella pagina con la lista dei forum è troppo grande.. non puoi rimpicciolirlo un po'?

no, il logo rimane così, l'udienza è tolta

l'unica parte che differisce davvero di snitz, almeno nella mia personale re-implementazione, è la ricerca, oltre alla moderazione che è ancora in costruzione.
quindi, anzichè fare  spremi le meningi e suggerisci davvero q.sa

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
2 messaggi dal 06 settembre 2002
Daniele Bochicchio ha scritto:
no, il logo rimane così, l'udienza è tolta


Casomai, quando ne avrò voglia e tempo te lo ridisegno meglio... ma solo quando ne avrò voglia... sai come sono gli artisti...

Bel lavoro comunque, mi garba di più di Snitz, un po' più minimale, ma almeno è una base pulita su cui lavorarci.
Modificato da Bazzmann il 07 settembre 2002 11.22 -

-----------------------------------------
Bazzmann.Com - Il web si evolve.
allora nel 2015 le avremo

btw, questo non è minimale, è semplicemente organizzato meglio, per come la vedo io... poi con calma implementerò un sacco di altre cosette, ma per ora, questo è e dovete tenervelo

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
Sì sì,ha ragione Andrea, è troppo grosso

Siete stati fortunati comunque, non avete dovuto sentire le lamentele di venerdì pomeriggio di daniele perché aveva problemi a mettere il forum

Skersooo dai

Ciao

Il mio blog
Homepage
Ma come mai non mi fa modificare un messaggio in area DB? Non ero moderatore una volta??

E poi.. è meglio non fare uscire il messaggio di "modificato da:" quando l'autore è lo stesso. Come era per quello vecchio.. (segna, segna..)

--
Andrea Palmatè
probabilmente non sei moderatore per quel forum, devo controllare

detto questo, anche snitz mette la modifica, anche se l'utente è lo stesso

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.