uhm, come implementazione non so se sia fattibile (o meglio, se sia fattibile nell'immediato) anche perchè mi toccherebbe riscrivere un po' tutto.
insomma, questo è un forum, più che un help desk, e quindi non vedo come possa essere utile segnalare che la discussione è chiusa.
di default, sono sempre aperte proprio per questo motivo

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
beh, me lo segno e cerco di capire, dopo l'analisi che fattibilità ha.
chiaramente si tratterebbe di snaturare (e non poco) il sistema.
cmq, non sono il capo, sono solo il community leader (oltre che quello che fa il codice).
non mi piace essere chiamato capo

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
si, la strada grossomodo sarebbe questa, bloccare le risposte al post quando è stato risolto.
solo che ci sono circa 50 stored procedures che dovrebbero tenerne conto  e mi scoraggia la sola idea...

btw, grande lo sono davvero, ma di persona

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
Ma non si può chiudere il post e buonanotte? E magari si avvisano i partecipanti al post che è stato chiuso?

--
Andrea Palmatè

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.