Daniele Bochicchio ha scritto:

detto questo, anche snitz mette la modifica, anche se l'utente è lo stesso


Doh.. non mi sembra.. forse ricordo male, ma lo metteva solo se modifcavo il messaggio di qualcun'altro

--
Andrea Palmatè
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Vorrei fare delle osservazioni, che sono marginali, però rendevano la vita più comoda, come questa:

- Potete visualizzare più post in una pagina? 8 sono un po' pochini, prima ce n'erano una quindicina mi pare boh... comunque non occorreva cambiare pagina per consultare quelli nuovi (per chi consulta il forum almeno una volta al giorno).
- Si possono rimettere i link cliccabili? Ripeto... sono aspetti marginali, non mi ci vuole niente a fare un copia incolla... però velocizzava la navigazione
- In generale, la modifica/visualizzazione dei post non è più lenta del precedente forum?

At least but not the last:
- Il popolo dice che le pallette-logo di aspitalia sono gigantesche, ma davvero non si possono fare più piccole?

caiiiiooo

Enjoy learning and just keep making
BrightSoul ha scritto:

- Potete visualizzare più post in una pagina? 8 sono un po' pochini, prima ce n'erano una quindicina mi pare boh... comunque non occorreva cambiare pagina per consultare quelli nuovi (per chi consulta il forum almeno una volta al giorno).


i post di una discussione sono sempre stati 8 (come il numero di Gattuso, ci tengo ai particolari  ).
per quelli del forum, sto finendo di sistemare l'ultima build (oggi sono stato fuori, sono partito alle 6 ed appena tornato...) e questa avrà 16 post per pagina nella visualizzazione dei forum (penso tu ti riferisca a questo).


- Si possono rimettere i link cliccabili? Ripeto... sono aspetti marginali, non mi ci vuole niente a fare un copia incolla... però velocizzava la navigazione


è cambiato il sistema, ora i link si mettono tra [ ur l] e [ /ur l].
sto scrivendo una regexp che ne intercetti alcuni, ma devo prima testarla per bene in locale, da me, non posso mettere su roba senza avere prima fatto i dovuti test


- In generale, la modifica/visualizzazione dei post non è più lenta del precedente forum?


probabilmente si in questa fase, sto ancora cercando di ottimizzare il codice. come ho già detto, sull'altro ci avevo perso un anno e passa, su questo è un mese che ci lavoro.
ho già notato migliorie con un piccolo cambiamento fatto ieri, penso che in settimana ne farò degli altri (in locale è estramente veloce e quindi devo cmq rendermi conto anche online di come va...)


At least but not the last:
- Il popolo dice che le pallette-logo di aspitalia sono gigantesche, ma davvero non si possono fare più piccole?

si, solo che siccome il codice originale le vuole in quel formato, mi tocca sia mettere mano all'assembly che ovviamente alle img. cosa che farò appena trovo respiro

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Buon lavoro!!!! Grazie per la gentile risposta ^__^

Enjoy learning and just keep making
BrightSoul ha scritto:
Buon lavoro!!!! Grazie per la gentile risposta ^__^


grazie, tra un po' va online l'ultima build, dovrebbe migliorare un po' la velocità e ci ho pure messo il guru mode

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
2.907 messaggi dal 15 maggio 2001
Contributi
Hai fatto bene a riproporlo Luana !!

Ecco Daniele ci facciamo un pensierino ??

ci avevo pensato e nella versione originale in effetti c'è, ma a me è una cosa che non piace.
sto valutando se renderla selezionabile su base individuale (ovvero, un utente scegli se avere il refresh ogni 5 minuti o meno).
ripeto, le notifiche le ho aggiunte per questo, dunque mi pare uno sdoppiamento poco utile e pure invasivo per il svr (se ti scordi una finestra così per 10 ore, si refresha da sola senza che sia davvero utile).

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.